Davide Tardozzi sul dualismo Bagnaia-Marquez: “Marc è superiore a tutti in alcune aree, Pecco imbattibile in frenata”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Una delle attrazioni del Mondiale 2025 di MotoGP sarà sicuramente la coesistenza nel Team Ducati Factory di Francesco Bagnaia e di Marc Marquez. A Borgo Panigale hanno deciso di cambiare la loro filosofia nell’ingaggio dei piloti, tentati dall’opportunità di avere il centauro più vincente attualmente in attività nella classe regina. E quindi ci sarà da gestire la situazione. Entrambi i centauri partiranno con l’intento di vincere il titolo e gli scontri in pista potrebbero essere numerosi. (OA Sport)
La notizia riportata su altri giornali
E, visto che con le moto ferme, per gli appassionati è il tempo delle classiche chiacchera da bar, tutto quello che Marc Marquez ha avuto da dire nell’evento di Madrid suona, appunto, di risposta a chi sostiene che adesso dovrà vincere per forza o che nel box del Team Lenovo comincerà da subito a provare a mettere i piedi in testa a tutti. (MOW)
Non c'è numero 1 o numero 2, ma quello che ha più la voce è Pecco perché ha vinto 11 gare. Marc Marquez ha già iniziato la sua avventura da pilota ufficiale Ducati nei test di Barcellona e nella prossima stagione della MotoGP sarà obbligatoriamente uno dei grandi favoriti per il titolo, se non il primo favorito. (Sport Mediaset)
Marquez risponde: "Magari... (Motosprint)
Un’impresa eccezionale e unica per il pilota madrileno, che ha avuto la meglio sul rivale del team factory Pecco Bagnaia. Un risultato per nulla scontato alla vigilia del Mondiale, con il piemontese che era il grande favorito … (Corse di Moto)
Il marchio di Borgo Panigale arriverà ancora una volta da campione del mondo in griglia di partenza. Sarà una Ducati dal volto nuovo quella che vedremo nella stagione MotoGP. (Corse di Moto)
Poi, nella finale della categoria "pistaioli", lui e Troy Bayliss se la sono giocata sul filo dei millesimi in una sfida dai contorni meravigliosamente vintage, vinta per una manciata di decimi dall'australiano. (MOW)