Cittadella, Vita sulla lotta salvezza: «Fare nove punti potrebbe bastare. Ci sono ancora tanti scontri diretti…»
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B che coinvolge anche la Sampdoria: le parole Alessio Vita, capitano del Cittadella, ha parlato della lotta salvezza nel campionato di Serie B, in vista dei prossimo scontri diretti tra cui quello contro la Sampdoria, in programma al Ferraris sabato 12 aprile (ore 17.15). Ecco le sue parole rilasciate a Il Gazzettino. (SampNews24.com)
Su altri giornali
Sparatoria in strada ad Anzio, ucciso un 37enne 24 marzo 2025 (Il Sole 24 ORE)
Solo il presidente può decidere come condurre la politica dello Stato, senza interferenze da parte dei tribunali. Questa è l'argomentazione dell'amministrazione Trump nel caso dell'espulsione di centinaia di immigrati venezuelani dagli Stati Uniti lo scorso 16 marzo. (Il Giornale d'Italia)
Indipendentemente da come finirà, questo campionato di Serie B detiene un primato assoluto: ovvero il numero di squadre coinvolte nella lotta salvezza. Come sottolineato dall’edizione genovese del Secolo XIX, non era mai successo, nell’era delle 20 squadre, che tra la decima e la diciannovesima posizione (Cosenza 20esimo e ormai chiamato ad un’impresa disperata), ci fossero dieci squadre racchiuse in 5 punti. (SampNews24.com)
Sconfitta per 2-1 a Termoli nella 28esima giornata del girone F di Serie D. Il Sora, dopo essere passato in vantaggio con Gomez, resta in dieci uomini per un’ora di partita (espulso Gemini per fallo di reazione) e il Termoli la ribalta, pareggiando subito dopo e segnando il 2-1 a metà della ripresa. (Frosinone News)
Il luogotenente Fabio Laurentini, comandante della Stazione dei Carabinieri di Ceccano, e il maresciallo capo Serena Bruschetta hanno dialogato con gli studenti puntando l’attenzione su temi di stretta attualità che coinvolgono soprattutto le nuove generazioni. (Frosinone News)
I Carabinieri della Stazione di Isola del Liri, nell’ambito degli incontri sul tema della cultura della legalità, hanno fatto visita agli alunni del plesso ex Giuseppe Baisi dell’Istituto Comprensivo sito in Via Campo dei Grilli. (Frosinone News)