De Paola: “La vittoria contro l’Udinese da un nuovo slancio al Milan”

De Paola: “La vittoria contro l’Udinese da un nuovo slancio al Milan”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Pianeta Milan SPORT

Oggi, durante il programma L’Editoriale su TMW Radio, Paolo De Paola ha analizzato l'importanza della recente vittoria del Milan contro l’Udinese, sottolineando come questa possa influenzare positivamente la squadra. “Una vittoria porta sempre nuova energia e motivazione, soprattutto quando viene ottenuta in condizioni difficili, come nel caso del Milan, che ha giocato in dieci uomini. La reazione della squadra dopo l’espulsione è stata davvero significativa: non solo hanno tenuto il campo, ma hanno anche cercato il raddoppio, dimostrando grande carattere e determinazione. (Pianeta Milan)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Sull’espulsione di Reijnders, ognuno può avere la propria opinione e non esiste una verità assoluta. Capisco la teoria probrosso. Ma per me il fatto che l’olandese abbia fatto di tutto per evitare il contatto dovrebbe essere dirimente". (Milan News)

PAROLE – «Nelle scorse partite ci sono stati degli episodi che hanno fatto pensare, ma oggi con la squadra voluta da Fonseca e i capitani voluti da Fonseca, con i giocatori voluti da Fonseca hanno risposto alla grande. (Milan News 24)

Chukwueze regala la vittoria al Milan che resta in 10 per l'espulsione di Reijnders, resiste e vince. Nel finale subisce il pari ma la Var richiama l'arbitro: il gol di Kabasele non è valido. (Corriere della Sera)

Okoye: «Possiamo prendere queste cose per la prossima partita. Sono contento di aiutare la squadra»

Fonseca: "Facciamo pochi falli? Siamo un po' 'santi', dobbiamo essere di più quello che siamo cioè dei Diavoli" Come ha visto la squadra in questi giorni? (Milan News)

Matteo Pifferi Redattore 20 ottobre 2024 (modifica il 20 ottobre 2024 | 02:01) Ha fatto molto discutere la direzione arbitrale di Chiffi in Milan-Udinese, dapprima per il cartellino rosso a Reijnders ma poi anche per il gol annullato nel finale a Kabasele e per il rigore non concesso per un contatto tra lo stesso Kabasele e Pavlovic. (fcinter1908)

OKOYE– «È un peccato, eravamo qui per vincere. Abbiamo combattuto tutti assieme, abbiamo comunque giocato a San Siro contro il Milan e non è facile, dobbiamo andare avanti. Ha parlato Maduka Okoye, portiere nigeriano dell’Udinese allenata da Kosta Runjaic. (Cagliari News 24)