Bologna, Italiano: “La vittoria in casa è una liberazione! Urbanski? Ha qualità”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Bologna, Italiano: "Urbanski ha un'intelligenza fuori dal comune" "C'era la liberazione di una vittoria che non trovavamo in casa e che volevamo. Sapevamo che potevamo ottenerla anche all'ultimo minuto e sono contento. Pensavamo a una partita del genere, l'abbiamo preparata con questa gestione e ci siamo riusciti alla fine. Alle volte si può anche lasciar sfogare un allenatore. Sono felice, tutti volevamo questa vittoria e la dedichiamo al pubblico che ci è stato accanto fino all'ultimo minuto. (CalcioNapoli1926.it)
Ne parlano anche altri giornali
Complice un Lecce che ha giocato solo nei propri trenta metri difensivi, i ragazzi di Italiano non sono riusciti ad alzare i giri del motore, che in certi frangenti sembrava ‘battere in testa’. (Zerocinquantuno.it)
In realtà i 7 mesi si traducono in 8 partite, fra le mura del Dall’Ara; questo digiuno è coinciso con l’assenza del Capitano. Ma poi in Bologna-Lecce, entra Ferguson all’82’ e la migliore azione del Bologna, iniziata da Lewis, si trasforma in gol. (1000 Cuori Rossoblu)
Le pagelle di Gotti: imposta la gara sulla difensiva, Dorgu centrocampista non va (TUTTO mercato WEB)
Sabato con vista Champions League per tre ' italiane ' Un giorno di pausa e si ritorna a inseguire un pallone : si incomincia con un terzetto che incrocerà Monaco, Lilla e Real Madrid e si chiude con un trio di posticipi che impegnano cinque avversari del Monza. (Monza-News)
Direzione senza grandissimi errori per l’arbitro della sezione di Roma. La previsione regolamentare è giusta nei casi di situazioni dubbie, ma durante Bologna-Lecce, come descrive la moviola del Corriere dello Sport, è apparsa una cessione di responsabilità, credibilità e autorevolezza. (Calcio Lecce)
La risposta l’ha data il campo: a nulla. Pur avendo eretto un fortino a protezione dell’area di Falcone, il Lecce alla fine è rimasto a mani vuote. (quotidianodipuglia.it)