Lezioni di Italiano – E il meglio deve ancora venire

Lezioni di Italiano – E il meglio deve ancora venire
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
1000 Cuori Rossoblu SPORT

Prima di iniziare a leggere un avvertimento: Bologna-Lecce di oggi non sarà stata una partita per palati fini, ma sono stati portati a casa i 3 punti e questo non succedeva da 7 mesi, fra le mura amiche. In realtà i 7 mesi si traducono in 8 partite, fra le mura del Dall’Ara; questo digiuno è coinciso con l’assenza del Capitano. Sarà un caso? Forse. Ma poi in Bologna-Lecce, entra Ferguson all’82’ e la migliore azione del Bologna, iniziata da Lewis, si trasforma in gol. (1000 Cuori Rossoblu)

Ne parlano anche altri giornali

Direzione senza grandissimi errori per l’arbitro della sezione di Roma. Per tre volte, tra cui nell’occasione del gol annullato a Rafia, l’arbitro aspetta che si concluda l’azione prima di fischiare dei falli evidenti. (Calcio Lecce)

Le pagelle di Gotti: imposta la gara sulla difensiva, Dorgu centrocampista non va (TUTTO mercato WEB)

Alla luce del risultato finale è lecito chiedere a Gotti a cosa sia servito presentarsi al “Dall’Ara” di Bologna con un piano gara che prevedeva la difesa dello 0-0 di partenza, sperando magari in qualche ripartenza affidata a Banda e Dorgu per cercare di far male agli avversari. (quotidianodipuglia.it)

Dorgu va, Banda quasi invisibile. Pelmard concede troppi spazi

Bologna, Italiano: "Urbanski ha un'intelligenza fuori dal comune" (CalcioNapoli1926.it)

Seconda vittoria di fila per il Bologna, che deve recuperare la gara contro il Milan : la prima gioia al Renato Dall'Ara, dove l'archivio ha accolto quattro pari, è targata Orsolini, che piega di testa i salentini zavorrati da sole quattro reti all'attivo. (Monza-News)

Baschirotto 6 Castro gli scappa un paio di volte: è tutto ciò che concede. Falcone 6,5 Nel primo tempo resiste al fuoco nemico, dicendo a Castro due volte, e pure a quello amico (Ramadani). (Quotidiano Sportivo)