Dorgu va, Banda quasi invisibile. Pelmard concede troppi spazi

Dorgu va, Banda quasi invisibile. Pelmard concede troppi spazi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

Falcone 6,5 Nel primo tempo resiste al fuoco nemico, dicendo a Castro due volte, e pure a quello amico (Ramadani). Sbriga diversi cross, non può nulla su Orsolini. Guilbert 6 Ndoye si scatena dopo la sua uscita. Gaspar 5,5 Gran partita, ma sul gol di Orsolini è lui a tenere in gioco il numero 7, non risalendo prima del cross di Miranda. Errore fatale. Baschirotto 6 Castro gli scappa un paio di volte: è tutto ciò che concede. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri giornali

Direzione senza grandissimi errori per l’arbitro della sezione di Roma. La partita però è caratterizzata da un’eccessivo uso della sala Var. (Calcio Lecce)

Sarà un caso? Forse. In realtà i 7 mesi si traducono in 8 partite, fra le mura del Dall’Ara; questo digiuno è coinciso con l’assenza del Capitano. (1000 Cuori Rossoblu)

Complice un Lecce che ha giocato solo nei propri trenta metri difensivi, i ragazzi di Italiano non sono riusciti ad alzare i giri del motore, che in certi frangenti sembrava ‘battere in testa’. (Zerocinquantuno.it)

Il Lecce sconfitto nel finale a Bologna: è il settimo ko in undici partite. Perplessità sulle scelte di Gotti

Sabato con vista Champions League per tre ' italiane ' Un giorno di pausa e si ritorna a inseguire un pallone : si incomincia con un terzetto che incrocerà Monaco, Lilla e Real Madrid e si chiude con un trio di posticipi che impegnano cinque avversari del Monza. (Monza-News)

Le pagelle di Gotti: imposta la gara sulla difensiva, Dorgu centrocampista non va (TUTTO mercato WEB)

Pur avendo eretto un fortino a protezione dell’area di Falcone, il Lecce alla fine è rimasto a mani vuote. Alla luce del risultato finale è lecito chiedere a Gotti a cosa sia servito presentarsi al “Dall’Ara” di Bologna con un piano gara che prevedeva la difesa dello 0-0 di partenza, sperando magari in qualche ripartenza affidata a Banda e Dorgu per cercare di far male agli avversari. (quotidianodipuglia.it)