Dorgu va, Banda quasi invisibile. Pelmard concede troppi spazi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Falcone 6,5 Nel primo tempo resiste al fuoco nemico, dicendo a Castro due volte, e pure a quello amico (Ramadani). Sbriga diversi cross, non può nulla su Orsolini. Guilbert 6 Ndoye si scatena dopo la sua uscita. Gaspar 5,5 Gran partita, ma sul gol di Orsolini è lui a tenere in gioco il numero 7, non risalendo prima del cross di Miranda. Errore fatale. Baschirotto 6 Castro gli scappa un paio di volte: è tutto ciò che concede. (Quotidiano Sportivo)
Ne parlano anche altri giornali
Direzione senza grandissimi errori per l’arbitro della sezione di Roma. La partita però è caratterizzata da un’eccessivo uso della sala Var. (Calcio Lecce)
Sarà un caso? Forse. In realtà i 7 mesi si traducono in 8 partite, fra le mura del Dall’Ara; questo digiuno è coinciso con l’assenza del Capitano. (1000 Cuori Rossoblu)
Complice un Lecce che ha giocato solo nei propri trenta metri difensivi, i ragazzi di Italiano non sono riusciti ad alzare i giri del motore, che in certi frangenti sembrava ‘battere in testa’. (Zerocinquantuno.it)
Sabato con vista Champions League per tre ' italiane ' Un giorno di pausa e si ritorna a inseguire un pallone : si incomincia con un terzetto che incrocerà Monaco, Lilla e Real Madrid e si chiude con un trio di posticipi che impegnano cinque avversari del Monza. (Monza-News)
Le pagelle di Gotti: imposta la gara sulla difensiva, Dorgu centrocampista non va (TUTTO mercato WEB)
Pur avendo eretto un fortino a protezione dell’area di Falcone, il Lecce alla fine è rimasto a mani vuote. Alla luce del risultato finale è lecito chiedere a Gotti a cosa sia servito presentarsi al “Dall’Ara” di Bologna con un piano gara che prevedeva la difesa dello 0-0 di partenza, sperando magari in qualche ripartenza affidata a Banda e Dorgu per cercare di far male agli avversari. (quotidianodipuglia.it)