Nuovo ospedale di Teramo: presentato il progetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Est del complesso 'G. Mazzini'. Si tratta di un modello avanzato di struttura sanitaria, progettato per garantire cure all'avanguardia e... Leggi tutta la notizia (Virgilio)
Ne parlano anche altri media
Presentato lo studio di fattibilità per il nuovo ospedale di Teramo, il sindaco D’Alberto sollecita garanzie e copertura economica (Rete8)
Avrà molti spazi verdi, nuovi posti auto, tecnologie all'avanguardia, mensa e asilo aziendale. Occuperà un'area di 85.329 metri quadrati, si svilupperà in cinque ali disposte a raggiera attorno a una piazza centrale e garantirà 500 posti letto. (Il Centro)
VIDEO/ NUOVO OSPEDALE, D'ALBERTO: «DALLA REGIONE SOLO ANNUNCI»... E LO SGARBO DEL MANCATO INVITO (Certa stampa)
TERAMO – “Si gioca a carte coperte. Così il sindaco di Teramo Gianguido D’Alberto riguardo alla presentazione del progetto sul nuovo ospedale di Teramo, da realizzare nel sito di Villa Mosca, presentato ieri dalla Regione e dalla Asl. (ekuonews.it)
Italia Viva, precisando che il nuovo Ospedale sarà al servizio dell’intera comunità provinciale, esprime, come già fatto nei mesi passati, forte preoccupazione in ordine alla scelta del sito di Villa Mosca. (Certa stampa)
VAL VIBRATA – Italia Viva, precisando che il nuovo Ospedale sarà al servizio dell’intera comunità provinciale, esprime, come già fatto nei mesi passati, forte preoccupazione in ordine alla scelta del sito di Villa Mosca. (ekuonews.it)