Juve, cura Tudor: l'attacco può rinascere, i precedenti Simeone e Sanchez
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La sosta per le nazionali ha consegnato alla Juventus quel ribaltone che era nell'aria, ma faticava a concretizzarsi. Fuori Thiago Motta, dentro Igor Tudor . Carisma, grinta e, sopratutto, dna bianconero per tentare l'assalto al quarto posto in classifica. Tutto ciò passa da un "grande malato": l' attacco della Vecchia Signora. Un Vlahovic spuntato e spaesato ( sul quale sicuramente punterà forte il nuovo tenico ), Kolo Muani in piena crisi dopo l'impatto devastante a febbraio. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri media
L'era Tudor è appena cominciata: la Juventus deve ripartire con un nuovo allenatore a nove partite dal termine del campionato. Una situazione molto complicata e tutt'altro che frequente nell'ambiente bianconero, a dimostrazione della difficoltà che attende l'allenatore croato. (ilBianconero)
Un confronto diretto, come piace a Tudor , uno che dialoga molto con i suoi giocatori e sempre senza filtri. Si sono parlati per oltre mezzora. (Tuttosport)
D'altronde il contratto dell'allenatore scadrà dopo il Mondiale per Club. Su questo è stato chiaro il football director Giuntoli nella conferenza (SpazioJ)
La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo otto mesi difficili con Thiago Motta, la società ha deciso di cambiare per questa volata finale: i bianconeri devono assolutamente centrare il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Giuntoli, di comune accordo con la proprietà, ha optato per una scossa. (Minuti Di Recupero)
C'era grande curiosità sulle prime parole di Igor Tudor da allenatore della Juventus , per iniziare a conoscere le sue idee tattiche e il suo pensiero sulle modalità di gestione della squadra da qui alla fine della stagione, un periodo in cui i bianconeri dovranno andare a caccia a tutti i costi del quarto posto valido per la qualificazione alla Champions League. (ilBianconero)
Le parole di Rambaudi a Radiosei. Le parole di Rambaudi in ista della sfida di lunedì tra Lazio e Torino. Ecco la sua analisi in vista del match (LazioNews24.com)