Gazzetta - La cura Tudor fa bene a Vlahovic: dalla porta dello spogliatoio spaccata dopo Juventus-Atalanta al sorriso ritrovato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'allenatore scelto per sostituire l'esonerato Thiago Motta - possa impattare il più rapidamente possibile, con sole nove partite a disposizione, per rilanciare le quotazioni del club bianconero e centrare al termine della stagione l'obiettivo minimo dell'annata 2024/25, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.Ciò che però emerge, dopo i suoi primi allenamenti alla Continassa, è che l'allenatore croato una bella fetta di negatività l'abbia già spazzata via. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri media
L'allenatore della Juventus ha parlato dell'attaccante serbo nella conferenza stampa di presentazione, sottolineando le qualità da top player. (Goal Italia)
L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa. (Minuti Di Recupero)
Cercasi gol dell’attacco per la Champions. Tudor punta su Vlahovic E Dusan oltre al gol (serbo) ritrova il sorriso bianconero. (Tutto Juve)
D'altronde il contratto dell'allenatore scadrà dopo il Mondiale per Club. Igor Tudor traghettatore fino a fine stagione? L'idea della dirigenza sul futuro del tecnico croato e cosa potrebbe cambiare Igor Tudor potrebbe lasciare la Juve a fine stagione. (SpazioJ)
Tutto ciò passa da un "grande malato": l' attacco della Vecchia Signora. La sosta per le nazionali ha consegnato alla Juventus quel ribaltone che era nell'aria, ma faticava a concretizzarsi. (Tuttosport)
E poi gli ha chiesto se anche lui si sente così, perché per Tudor è fondamentale che i giocatori siano convinti dei propri mezzi e di quello che possono fare. Sì, ma cosa si sono detti Tudor e Vlahovic ? Tudor ha detto chiaramente a Vlahovic che lo ritiene uno dei centravanti più forti in Europa e che resta convinto che può fare molto di più e tornare a essere uno in grado di paragonarsi ai grandi. (Tuttosport)