Rambaudi: «Col Torino serve una squadra intelligente. Contro i granata sarà la sfida che determinerà se lotterai fino alla fine per la Champions»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
LazioNews24.com SPORT

Le parole di Rambaudi in ista della sfida di lunedì tra Lazio e Torino. Ecco la sua analisi in vista del match Le parole di Rambaudi a Radiosei. PAROLE– «Il recupero di Dele-Bashiru mi fa molto piacere ma non mi entusiasma ai fini di prevedere l’11 titolare da mettere contro il Torino. Tavares invece è un fattore insieme ad altri 4-5 giocatori è decisivo. Vecino e Pedro possono aggiungere anche a gara in corso, a differenza degli altri. (LazioNews24.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

L'allenatore della Juventus ha parlato dell'attaccante serbo nella conferenza stampa di presentazione, sottolineando le qualità da top player. (Goal Italia)

Su questo è stato chiaro il football director Giuntoli nella conferenza Igor Tudor traghettatore fino a fine stagione? L'idea della dirigenza sul futuro del tecnico croato e cosa potrebbe cambiare Igor Tudor potrebbe lasciare la Juve a fine stagione. (SpazioJ)

Dopo un impatto da fenomeno con la maglia della Juventus, con cinque reti nelle prime tre gare, Kolo Muani non è più riuscito ad incidere come all'inizio. Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Kolo Muani: dal ritorno al Paris Saint-Germain alla permanenza alla Juventus. (SpazioJ)

L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa. (Minuti Di Recupero)

Paolo Bruno Le prime parole, dopo i primi giorni. Igor Tudor si presenta ai giornalisti nella pancia di quello che sarà casa sua per i prossimi giorno. Allianz Stadium, ore 12: tutti i dubbi sul momento bianconero per tutte le risposte che darà il croato. (ilBianconero)

Tanti gli spunti emersi dalla conferenza stampa del tecnico croato , che ha parlato molto di calcio "vero", senza perdersi in filosofie, e ha anche condiviso diversi aneddoti sul suo passato a Torino da giocatore. (ilBianconero)