Tudor e Vlahovic, un confronto diretto: cosa si sono detti e la promessa
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si sono parlati per oltre mezzora. Un confronto diretto, come piace a Tudor , uno che dialoga molto con i suoi giocatori e sempre senza filtri. Sì, ma cosa si sono detti Tudor e Vlahovic ? Tudor ha detto chiaramente a Vlahovic che lo ritiene uno dei centravanti più forti in Europa e che resta convinto che può fare molto di più e tornare a essere uno in grado di paragonarsi ai grandi. E poi gli ha chiesto se anche lui si sente così, perché per Tudor è fondamentale che i giocatori siano convinti dei propri mezzi e di quello che possono fare. (Tuttosport)
Se ne è parlato anche su altre testate
L'allenatore della Juventus ha parlato dell'attaccante serbo nella conferenza stampa di presentazione, sottolineando le qualità da top player. (Goal Italia)
Le prime parole, dopo i primi giorni. Igor Tudor si presenta ai giornalisti nella pancia di quello che sarà casa sua per i prossimi giorno. Allianz Stadium, ore 12: tutti i dubbi sul momento bianconero per tutte le risposte che darà il croato. (ilBianconero)
L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa. (Minuti Di Recupero)
PAROLE– «Il recupero di Dele-Bashiru mi fa molto piacere ma non mi entusiasma ai fini di prevedere l’11 titolare da mettere contro il Torino. Tavares invece è un fattore insieme ad altri 4-5 giocatori è decisivo. (LazioNews24.com)
Tanti gli spunti emersi dalla conferenza stampa del tecnico croato , che ha parlato molto di calcio "vero", senza perdersi in filosofie, e ha anche condiviso diversi aneddoti sul suo passato a Torino da giocatore. (ilBianconero)
Dopo un impatto da fenomeno con la maglia della Juventus, con cinque reti nelle prime tre gare, Kolo Muani non è più riuscito ad incidere come all'inizio. Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Kolo Muani: dal ritorno al Paris Saint-Germain alla permanenza alla Juventus. (SpazioJ)