Juve, Tudor lascia a fine stagione? Ecco l’idea della dirigenza

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Igor Tudor traghettatore fino a fine stagione? L'idea della dirigenza sul futuro del tecnico croato e cosa potrebbe cambiare Igor Tudor potrebbe lasciare la Juve a fine stagione. D'altronde il contratto dell'allenatore scadrà dopo il Mondiale per Club. Su questo è stato chiaro il football director Giuntoli nella conferenza (SpazioJ)

Su altri giornali

La conferenza stampa di Tudor Paolo Bruno (ilBianconero)

Tanti gli spunti emersi dalla conferenza stampa del tecnico croato , che ha parlato molto di calcio "vero", senza perdersi in filosofie, e ha anche condiviso diversi aneddoti sul suo passato a Torino da giocatore. (ilBianconero)

La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo otto mesi difficili con Thiago Motta, la società ha deciso di cambiare per questa volata finale: i bianconeri devono assolutamente centrare il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Giuntoli, di comune accordo con la proprietà, ha optato per una scossa. (Minuti Di Recupero)

Le parole di Rambaudi a Radiosei. Le parole di Rambaudi in ista della sfida di lunedì tra Lazio e Torino. Ecco la sua analisi in vista del match (LazioNews24.com)

Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Kolo Muani: dal ritorno al Paris Saint-Germain alla permanenza alla Juventus. Dopo un impatto da fenomeno con la maglia della Juventus, con cinque reti nelle prime tre gare, Kolo Muani non è più riuscito ad incidere come all'inizio. (SpazioJ)

L'allenatore della Juventus ha parlato dell'attaccante serbo nella conferenza stampa di presentazione, sottolineando le qualità da top player. (Goal Italia)