Tudor riparte da Vlahovic: il serbo può tornare al centro della Juventus
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'era Tudor è appena cominciata: la Juventus deve ripartire con un nuovo allenatore a nove partite dal termine del campionato. Una situazione molto complicata e tutt'altro che frequente nell'ambiente bianconero, a dimostrazione della difficoltà che attende l'allenatore croato. Tudor, però, non si nasconde e vuole gettare subito le basi per affrontare le ultime partite nel modo giusto.Carattere e identità sono i due aspetti principali su cui si dovrà ricostruire la squadra. (ilBianconero)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da allora, solo tre centri e tutti di centrocam- pisti, due di Khéphren Thu- ram e uno di Koopmeiners, fi- no al digiuno totale degli ultimi 180 minuti nelle umiliazioni subite da Atalanta e Fiorentina. (Tutto Juve)
L'allenatore scelto per sostituire l'esonerato Thiago Motta - possa impattare il più rapidamente possibile, con sole nove partite a disposizione, per rilanciare le quotazioni del club bianconero e centrare al termine della stagione l'obiettivo minimo dell'annata 2024/25, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)
L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa. (Minuti Di Recupero)
Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Kolo Muani: dal ritorno al Paris Saint-Germain alla permanenza alla Juventus. L'attaccante francese (SpazioJ)
Tutto ciò passa da un "grande malato": l' attacco della Vecchia Signora. La sosta per le nazionali ha consegnato alla Juventus quel ribaltone che era nell'aria, ma faticava a concretizzarsi. (Tuttosport)
La conferenza stampa di Tudor Le prime parole, dopo i primi giorni. Igor Tudor si presenta ai giornalisti nella pancia di quello che sarà casa sua per i prossimi giorno. Allianz Stadium, ore 12: tutti i dubbi sul momento bianconero per tutte le risposte che darà il croato. (ilBianconero)