'Non bisogna rinunciare a niente': la frase di Tudor che rilancia Vlahovic (e tutto l'attacco)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilBianconero SPORT

C'era grande curiosità sulle prime parole di Igor Tudor da allenatore della Juventus , per iniziare a conoscere le sue idee tattiche e il suo pensiero sulle modalità di gestione della squadra da qui alla fine della stagione, un periodo in cui i bianconeri dovranno andare a caccia a tutti i costi del quarto posto valido per la qualificazione alla Champions League. Tanti gli spunti emersi dalla conferenza stampa del tecnico croato , che ha parlato molto di calcio "vero", senza perdersi in filosofie, e ha anche condiviso diversi aneddoti sul suo passato a Torino da giocatore. (ilBianconero)

Ne parlano anche altri giornali

Tudor punta su Vlahovic E Dusan oltre al gol (serbo) ritrova il sorriso bianconero. Da allora, solo tre centri e tutti di centrocam- pisti, due di Khéphren Thu- ram e uno di Koopmeiners, fi- no al digiuno totale degli ultimi 180 minuti nelle umiliazioni subite da Atalanta e Fiorentina. (Tutto Juve)

Le ultime. L'attaccante francese (SpazioJ)

La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo otto mesi difficili con Thiago Motta, la società ha deciso di cambiare per questa volata finale: i bianconeri devono assolutamente centrare il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Giuntoli, di comune accordo con la proprietà, ha optato per una scossa. (Minuti Di Recupero)

L'allenatore scelto per sostituire l'esonerato Thiago Motta - possa impattare il più rapidamente possibile, con sole nove partite a disposizione, per rilanciare le quotazioni del club bianconero e centrare al termine della stagione l'obiettivo minimo dell'annata 2024/25, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League (ilBianconero)

Paolo Bruno La conferenza stampa di Tudor (ilBianconero)

Un confronto diretto, come piace a Tudor , uno che dialoga molto con i suoi giocatori e sempre senza filtri. Si sono parlati per oltre mezzora. (Tuttosport)