Corriere di Torino - Tudor punta su Vlahovic E Dusan oltre al gol (serbo) ritrova il sorriso bianconero

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Tudor punta su Vlahovic E Dusan oltre al gol (serbo) ritrova il sorriso bianconero. Cercasi gol dell’attacco per la Champions. La statistica recente cristallizza il problema: nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia, il reparto offensivo della Juventus ha firmato una rete, quella di Vlahovic che è valsa la vitto- ria sul Cagliari. Da allora, solo tre centri e tutti di centrocam- pisti, due di Khéphren Thu- ram e uno di Koopmeiners, fi- no al digiuno totale degli ultimi 180 minuti nelle umiliazioni subite da Atalanta e Fiorentina. (Tutto Juve)

La notizia riportata su altre testate

E poi gli ha chiesto se anche lui si sente così, perché per Tudor è fondamentale che i giocatori siano convinti dei propri mezzi e di quello che possono fare. Un confronto diretto, come piace a Tudor , uno che dialoga molto con i suoi giocatori e sempre senza filtri. (Tuttosport)

Tutto ciò passa da un "grande malato": l' attacco della Vecchia Signora. Fuori Thiago Motta, dentro Igor Tudor . (Tuttosport)

D'altronde il contratto dell'allenatore scadrà dopo il Mondiale per Club. Su questo è stato chiaro il football director Giuntoli nella conferenza (SpazioJ)

C'era grande curiosità sulle prime parole di Igor Tudor da allenatore della Juventus , per iniziare a conoscere le sue idee tattiche e il suo pensiero sulle modalità di gestione della squadra da qui alla fine della stagione, un periodo in cui i bianconeri dovranno andare a caccia a tutti i costi del quarto posto valido per la qualificazione alla Champions League. (ilBianconero)

L'allenatore scelto per sostituire l'esonerato Thiago Motta - possa impattare il più rapidamente possibile, con sole nove partite a disposizione, per rilanciare le quotazioni del club bianconero e centrare al termine della stagione l'obiettivo minimo dell'annata 2024/25, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. (ilBianconero)

L'attaccante francese Dopo un impatto da fenomeno con la maglia della Juventus, con cinque reti nelle prime tre gare, Kolo Muani non è più riuscito ad incidere come all'inizio. (SpazioJ)