La Juventus lo riporta in Serie A: via Vlahovic, nuovo bomber
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo otto mesi difficili con Thiago Motta, la società ha deciso di cambiare per questa volata finale: i bianconeri devono assolutamente centrare il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Giuntoli, di comune accordo con la proprietà, ha optato per una scossa. L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa. (Minuti Di Recupero)
Su altre fonti
La statistica recente cristallizza il problema: nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia, il reparto offensivo della Juventus ha firmato una rete, quella di Vlahovic che è valsa la vitto- ria sul Cagliari. (Tutto Juve)
Tanti gli spunti emersi dalla conferenza stampa del tecnico croato , che ha parlato molto di calcio "vero", senza perdersi in filosofie, e ha anche condiviso diversi aneddoti sul suo passato a Torino da giocatore. (ilBianconero)
Le parole di Rambaudi in ista della sfida di lunedì tra Lazio e Torino. Ecco la sua analisi in vista del match PAROLE– «Il recupero di Dele-Bashiru mi fa molto piacere ma non mi entusiasma ai fini di prevedere l’11 titolare da mettere contro il Torino. (LazioNews24.com)

Un Vlahovic spuntato e spaesato ( sul quale sicuramente punterà forte il nuovo tenico ), Kolo Muani in piena crisi dopo l'impatto devastante a febbraio. Tutto ciò passa da un "grande malato": l' attacco della Vecchia Signora. (Tuttosport)
Sì, ma cosa si sono detti Tudor e Vlahovic ? Tudor ha detto chiaramente a Vlahovic che lo ritiene uno dei centravanti più forti in Europa e che resta convinto che può fare molto di più e tornare a essere uno in grado di paragonarsi ai grandi. (Tuttosport)
L'era Tudor è appena cominciata: la Juventus deve ripartire con un nuovo allenatore a nove partite dal termine del campionato. Tudor, però, non si nasconde e vuole gettare subito le basi per affrontare le ultime partite nel modo giusto. (ilBianconero)