Juventus, Tudor esalta Vlahovic: "É fortissimo" Serie A Juventus L'allenatore della Juventus ha parlato dell'attaccante serbo nella conferenza stampa di presentazione, sottolineando le qualità da top player.
Leggi
Approfondimenti:
C'era grande curiosità sulle prime parole di Igor Tudor da allenatore della Juventus , per iniziare a conoscere le sue idee tattiche e il suo pensiero sulle modalità di gestione della squadra da qui alla fine della stagione, un periodo in cui i bianconeri dovranno andare a caccia a tutti i costi del quarto posto valido per la qualificazione alla Champions League. Tanti gli spunti emersi dalla conferenza stampa del tecnico croato , che ha parlato molto di…
Leggi
Paolo Bruno La conferenza stampa di Tudor Le prime parole, dopo i primi giorni. Igor Tudor si presenta ai giornalisti nella pancia di quello che sarà casa sua per i prossimi giorno. Allianz Stadium, ore 12: tutti i dubbi sul momento bianconero per tutte le risposte che darà il croato.SALUTI - "Saluto tutti, un po' vi conosco. Ringrazio il direttore, tutto il club per quest'opportunità e la possibilità di allenare questo club.
Leggi
L'allenatore scelto per sostituire l'esonerato Thiago Motta - possa impattare il più rapidamente possibile, con sole nove partite a disposizione, per rilanciare le quotazioni del club bianconero e centrare al termine della stagione l'obiettivo minimo dell'annata 2024/25, ovvero la qualificazione alla prossima edizione della Champions League.Ciò che però emerge, dopo i suoi primi allenamenti alla Continassa…
Leggi
Si sono parlati per oltre mezzora. Un confronto diretto, come piace a Tudor , uno che dialoga molto con i suoi giocatori e sempre senza filtri. Sì, ma cosa si sono detti Tudor e Vlahovic ? Tudor ha detto chiaramente a Vlahovic che lo ritiene uno dei centravanti più forti in Europa e che resta convinto che può fare molto di più e tornare a essere uno in grado di paragonarsi ai grandi. E poi gli ha chiesto se anche lui si sente così, perché per Tudor è fondamentale che i giocatori siano…
Leggi
Tudor punta su Vlahovic E Dusan oltre al gol (serbo) ritrova il sorriso bianconero. Cercasi gol dell’attacco per la Champions. La statistica recente cristallizza il problema: nelle ultime cinque partite tra campionato e Coppa Italia, il reparto offensivo della Juventus ha firmato una rete, quella di Vlahovic che è valsa la vitto- ria sul Cagliari. Da allora, solo tre centri e tutti di centrocam- pisti, due di Khéphren Thu- ram e uno di…
Leggi
La sosta per le nazionali ha consegnato alla Juventus quel ribaltone che era nell'aria, ma faticava a concretizzarsi. Fuori Thiago Motta, dentro Igor Tudor . Carisma, grinta e, sopratutto, dna bianconero per tentare l'assalto al quarto posto in classifica. Tutto ciò passa da un "grande malato": l' attacco della Vecchia Signora. Un Vlahovic spuntato e spaesato ( sul quale sicuramente punterà forte il nuovo tenico ), Kolo Muani in piena crisi dopo l'impatto devastante a…
Leggi
L'era Tudor è appena cominciata: la Juventus deve ripartire con un nuovo allenatore a nove partite dal termine del campionato. Una situazione molto complicata e tutt'altro che frequente nell'ambiente bianconero, a dimostrazione della difficoltà che attende l'allenatore croato. Tudor, però, non si nasconde e vuole gettare subito le basi per affrontare le ultime partite nel modo giusto.Carattere e identità sono i due aspetti principali su cui si dovrà ricostruire la squadra.
Leggi
Igor Tudor traghettatore fino a fine stagione? L'idea della dirigenza sul futuro del tecnico croato e cosa potrebbe cambiare Igor Tudor potrebbe lasciare la Juve a fine stagione. D'altronde il contratto dell'allenatore scadrà dopo il Mondiale per Club. Su questo è stato chiaro il football director Giuntoli nella conferenza
Leggi
La Juventus riparte da Igor Tudor. Dopo otto mesi difficili con Thiago Motta, la società ha deciso di cambiare per questa volata finale: i bianconeri devono assolutamente centrare il quarto posto e quindi la qualificazione alla prossima Champions League e per questo Giuntoli, di comune accordo con la proprietà, ha optato per una scossa. L’allenatore croato è alla Continassa da pochi giorni e farà il suo debutto da allenatore della Juve domani contro il Genoa in casa.
Leggi
Arrivano novità importanti riguardo il futuro di Kolo Muani: dal ritorno al Paris Saint-Germain alla permanenza alla Juventus. Le ultime. Dopo un impatto da fenomeno con la maglia della Juventus, con cinque reti nelle prime tre gare, Kolo Muani non è più riuscito ad incidere come all'inizio. L'attaccante francese
Leggi
Le parole di Rambaudi in ista della sfida di lunedì tra Lazio e Torino. Ecco la sua analisi in vista del match Le parole di Rambaudi a Radiosei. PAROLE– «Il recupero di Dele-Bashiru mi fa molto piacere ma non mi entusiasma ai fini di prevedere l’11 titolare da mettere contro il Torino. Tavares invece è un fattore insieme ad altri 4-5 giocatori è decisivo. Vecino e Pedro possono…
Leggi