Bpm, allarme dei sindacati: “Lavoratori e filiali a rischio con l’operazione Unicredit”

Bpm, allarme dei sindacati: “Lavoratori e filiali a rischio con l’operazione Unicredit”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

Il consiglio di amministrazione di Bpm rispedisce al mittente l’offerta di UniCredit e il sindacato tira un sospiro di sollievo, ma è cauto nei giudizi, in attesa delle prossime mosse dei protagonisti dell’ultimo risiko bancario. C’era grande preoccupazione nei rappresentanti sindacali per l’operazione che avrebbe portato alla formazione di un nuovo colosso del credito, perché il timore è che una… (La Stampa)

Se ne è parlato anche su altri media

Flavio Tosi e Antonio Tajani sono di altro avviso: «La politica non deve immischiarsi». Fdi tace.Il conflitto tra Forza Italia e Lega diventa se... (La Verità)

A Parigi il dossier è noto da tempo in quanto principale azionista di Banco Bpm con una partecipazione del 10%. Una sinergia con Gae Aulenti può riaprire il dossier Amundi.Alla fine a decidere potrebbe essere il Crédit agricole, ieri silente. (La Verità)

Il Presidente dell’Abi, Antonio Patuelli, a margine della sessione plenaria del ‘Salone dei pagamenti 2024’ in programma a Milano, risponde a una domanda della stampa sulla vicenda dell’Ops di UniCredit su Banco Bpm. (LAPRESSE)

Unicredit-Banco Bpm, qual è il prezzo giusto dell’ops? Ecco i rilanci stimati dagli analisti di Barclays, Equita e S&P

Una replica che Piazza Affari aveva anticipato lunedì sera, al termine di una seduta in cui i titoli coinvolti nell’operazione avevano avuto un andamento opposto: +5,48% Banco Bpm e -4,77% Unicredit. – “Questo matrimonio non s’ha da fare”. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

"Questo matrimonio non s’ha da fare". Una replica che Piazza Affari aveva anticipato lunedì sera, al termine di una seduta in cui i titoli coinvolti nell’operazione avevano avuto un andamento opposto: +5,48% Banco Bpm e -4,77% Unicredit (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Come successo nelle ultime opa bancarie Per il ceo di Unicredit Andrea Orcel il prezzo si giustifica con la corsa del titolo di Piazza Meda, ma gli analisti vedono spazio per arrivare a una maggiorazione del prezzo di oltre il 25%. (Milano Finanza)