SERIE A Ultime e pronostico: Fiorentina-Inter
Articolo Precedente
Articolo Successivo
SERIE A Ultime e pronostico: Fiorentina-Inter SERIE A Ultime e pronostico: Fiorentina-Inter Domenica 1° dicembre alle ore 18:00 si terrà Fiorentina-Inter, un incontro attesissimo della 14ª giornata di Serie A. Lo Stadio Artemio Franchi sarà il palcoscenico di questa sfida tra due squadre in grande forma, che puntano a confermarsi protagoniste della stagione. La Fiorentina, allenata da Vincenzo Italiano, è una delle squadre più interessanti del campionato, grazie al suo gioco offensivo e alla capacità di mettere in difficoltà qualsiasi avversario. (Settecalcio)
Ne parlano anche altre testate
Non ci sarebbe granché partita a giudicare dai numeri e dalle valutazioni in termini di valore rosa e fatturato, tra Fiorentina e Inter. Eppure, sostiene il Corriere Fiorentino, la competizione ci sarà eccome e l'esito sarà questione di dettagli, molto più esigui di quanto si possa pensare guardando alla distanza dei monte ingaggi: 141 milioni contro 61 o dei fatturati, 470 contro 199. (fiorentinanews.com)
Le quote del match del Franchi che vede viola e nerazzurri a pari punti con una sola lunghezza di ritardo dal Napoli Redazione Gazzetta Scommesse (La Gazzetta dello Sport)
La linea a cinque di centrocampo dovrebbe quindi essere completata da Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan e Dimarco, mentre Thuram e Lautaro formeranno la coppia d'attacco. (Fcinternews.it)
Se poi dovesse andar male, pazienza. Sulle pagine di Repubblica Stefano Cappellini dice la sua sulla Fiorentina e sulla prossima partita contro l'Inter: "Conta giocarsela. (Firenze Viola)
– Sfida al vertice tra Fiorentina e Inter (nel gruppo delle seconde, a un punto dal Napoli capolista) con la voglia di restarci e di sognare. Sulla carta i neerazzurri sono più forti, ma i viola stanno facendo meraviglie e nessun risultato è precluso alla squadra di Palladino. (Quotidiano Sportivo)
I nerazzurri di Simone Inzaghi non se la passano di certo peggio: in Serie A con 6 successi e 2 pareggi nelle ultime 8 gare non perdono dal lontano 22 settembre. (Tuttosport)