Inter, Inzaghi: "Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi"

Inter, Inzaghi: Lautaro? Si toccava la coscia, classica 'vecchietta'. Niente problemi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

L'allenatore dell'Inter, Simone Inzaghi, commenta la gara vinta 4-0 a San Siro contro la Stella Rossa. Diretta testuale a cura di TMW. 23.29 - Inizia la conferenza stampa di Inzaghi. Marotta ha ricord (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Poco da fare per i serbi, che, dopo aver subito solo il gol di Calhanoglu nel primo tempo ed aver iniziato in maniera arrembante la ripresa, sono crollati in seguito alle reti di Arnautovic, Lautaro e Taremi. (Liberoquotidiano.it)

Vede soffiare via lontani dalla sua porta due tiri dalla distanza su cui si tuffa sapendo di non dover intervenire personalmente, poi respinge un tiro ravvicinato di Silas, con De Vrij come... (Fcinternews.it)

Inzaghi: "I gol presi con l'Udinese? Basta dare colpe ai singoli" Yann SOMMER 6,5 – Un gran disimpegno con i piedi nel primo tempo, dopo un retropassaggio sciagurato di Pavard. (Eurosport IT)

Inzaghi fa turnover e si gode un super Taremi: Inter, comodo poker alla Stella Rossa

Per Inzaghi e i suoi ragazzi è stato una grande prova che porta fiducia e morale anche sommata alla vittoria nell'ultimo turno di campionato sul campo dell'Udinese per scacciare il momento complicato dopo il derby perso contro il Milan. (Toro News)

Nonostante il turnover importante per Inzaghi che schiera come coppia d'attacco il duo Taremi, Arnautovic, con Zielinski e Carlos Augusto a centrocampo e de Vrij a guidare la difesa, il successo è meritato e poteva essere anche più ampio, oltre i quattro gol anche i due annullati dal Var per fuorigioco. (leggo.it)

Il gesto tecnico del 20 nerazzurro è da menzione speciale, così come i due assist dell’iraniano, il regista col numero 9 capace di amministrare le trequarti come se fosse un rifinitore. L’Inter va a dormire serena in una notte di pioggia grazie al suo guardiano dal destro d’oro, capace di tirare un gancio alla Stella Rossa e spedirla dritta all'angolino, come il pallone che ha aperto una partita senza storia. (La Gazzetta dello Sport)