Il video della prima nevicata a Milano e in Lombardia: accumuli fino a 25 centimetri e strade imbiancate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A cura di Enrico Spaccini È arrivata la neve in Lombardia. A partire dal pomeriggio di ieri, giovedì 21 novembre, sull'area più settentrionale della regione sono caduti i primi fiocchi della stagione. Gli accumuli più importanti, fino a 25 centimetri, si sono formati nel Comasco e, in forma minore, nel Varesotto. A Milano e Bergamo, invece, la neve si è mischiata alla pioggia e non è riuscita a formare più di un velo bianco durato pochi minuti. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altri giornali
Secondo quanto riporta la pagina Facebook “Meteo e clima medio Varesotto”, intorno alle 18 si registravano circa 5 centimetri a 450 metri di quota a nord di Varese. – Ampiamente prevista da giorni, la neve è è arrivata in Lombardia anche a bassa quota. (IL GIORNO)
Altre news (Il Saronno)
MeteoWeb (MeteoWeb)
In particolare sono caduti i primi fiocchi su Varese, Sondrio, Como, Brescia, Bergamo e Lecco. In Lombardia è arrivata la neve anche a bassa quota. (La Repubblica)
Sono più di trenta gli interventi dei vigili del fuoco di Varese chiamati nella notte fra giovedì e venerdì per l’intensa nevicata caduta nell'intera provincia, in particolare sulla zona delle valli e sui rilievi. (Corriere Milano)
Nella foto scattata da Antonio Emanuele (fotografo di LegnanoNews) i primi fiocchi di neve caduti a Legnano. (LegnanoNews.com)