Fiumicino sarà location di due serie Mediaset e Rai presto in onda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La Commissione Cinematografica di Fiumicino sta ora lavorando alla ricerca di location per delle nuove serie tv e di film che saranno girati nella prossima stagione invernale Ci sarà molto di Fiumicino e delle sue diverse località nelle nuove fiction targate Rai e Mediaset che andranno in onda a breve sulle due emittenti televisive nazionali. Grazie alla collaborazione instaurata con la Commissione Cinematografica della Città di Fiumicino il territorio locale sarà protagonista della seconda serie de “Il Patriarca”, di Claudio Amendola, e della fiction “Vincenzo Malinconico – Avvocato d’insuccesso 2” interpretato dal poliedrico Massimiliano Gallo (Il Faro online)
Su altre testate
Claudio Amendola: ne "Il Patriarca 2" amori tormentati e tradimenti 12 novembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
Nella fiction, l’attore romano torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (LAPRESSE)
Si parlerà ancora di lotte di potere e di faida interna alla famiglia del protagonista per l’eredità. Dopo il successo della prima stagione, stanno per arrivare le nuove puntate della fiction Il Patriarca: ecco i temi del dramma. (gazzettinodelgolfo.it)
In questa seconda stagione, Nemo, nonostante la tragica perdita del figlio Carlo sembra aver ritrovato un equilibrio. (Il Fatto Quotidiano)
Claudio Amendola: "Un paese senza memoria è un paese in difficoltà, la memoria è il sale della vita". (La Stampa)
Claudio Amendola presenta la seconda stagione della serie tv ‘Il Patriarca’, di cui è protagonista e regista, che andrà in onda su canale 5 a partire da venerdì 15 novembre. Nella fiction, l'attore romano, torna a vestire i panni del narcotrafficante Nemo Bandera, sotto la copertura di un imprenditore dell’azienda ittica Deep Sea che gli consente di mantenere il controllo sulla città marittima di Levante. (Il Sole 24 ORE)