Euro 2024 Live: due giorni di riposo dopo la fine degli ottavi di finale

Euro 2024 Live: due giorni di riposo dopo la fine degli ottavi di finale
Diretta SPORT

Mercoledì 3 luglio e giovedì 4 luglio nessun match in programma in vista dei quarti di finale 10:40 - "Stato d'animo, forma atletica, questione tattica.. Dov'è realmente Kylian Mbappé in questo Europeo?" così L'Equipe sull'asso francese, una delle delusioni della prima fase di Euro 2024 in cui i francesi non hanno mai segnato su azione. Leggi l'articolo completo 09:00 - Tra le qualificate ai quarti di finale c'è la Turchia di Vincenzo Montella, autore di una grande gara contro l'Austria. (Diretta)

La notizia riportata su altri giornali

AUSTRIA (4-2-3-1): Pentz; Posch, Danso, Lienhart, Mwene; Seiwald, Schmid; Laimer, Sabitzer, Baumgartner; Arnautovic. A poco più di un’ora dall’inizio di Austria-Turchia sono uscite le formazioni ufficiali del match. (Milan News 24)

Ecco il suo pensiero dopo la partita. (Eurosport IT)

Lipsia (Germania). Una doppietta tanto inaspettata quanto decisiva: la Turchia di Vincenzo Montella ha conquistato il pass per i quarti di finale degli Europei battendo 2-1 l'Austria di Ralf Ragnick grazie a due reti di Merih Demiral. (BergamoNews.it)

La Turchia di Montella batte l'Austria 2-1 all'Austria: è ai quarti contro l'Olanda

Non so nemmeno quali parole trovare. Marko Arnautovic potrebbe direi addio alla Nazionale dopo questo Europeo, conclusosi con l’eliminazione della sua Austria per mano della Turchia: “È incredibile uscire così da questa partita. (Fcinternews.it)

Hakan Calhanoglu, capitano della Turchia, ha commentato la qualificazione ai quarti di finale degli Europei conquistata dalla sua nazionale grazie alla vittoria contro l'Austria. Il giocatore dell'Inter, che ieri era assente per squalifica, ha dichiarato: "Mi congratulo con la squadra. (L'Interista)

L'Austria è battuta 2-1 ed un'intera nazione va in estasi. La squadra di Vincenzo Montella, ultimo tecnico italiano rimasto in Germania, sabato a Berlino affronterà l'Olanda. Era prevedibile che questo ottavo sarebbe stata una partita molto diversa dall'amichevole vinta 6-1 dall'Austria a marzo. (Alto Adige)