Sciopero del 29, Salvini: 'Non ce l'ho con Cgil, Commissione garanzia e Tar mi hanno dato ragione'

Sciopero del 29, Salvini: 'Non ce l'ho con Cgil, Commissione garanzia e Tar mi hanno dato ragione'
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tiscali Notizie SALUTE

"Non ce l'ho con la Cgil, perché dovrei avercela con la Cgil? Sono contento che la Commissione di Garanzia e il Tar hanno confermato che domani sui trasporti si sciopera per quattro ore, ma per il resto della giornata invece si potrà viaggiare" così il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti Matteo Salvini, a margine della presentazione del libro di Bruno Vespa Mussolini e Hitler, in cui si è confrontato con Carlo Calenda leader di Azione. (Tiscali Notizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Stop per il personale del ministero della Giustizia, il personale sanitario, il trasporto locale, aereo e marittimo. Il Tar ha respinto il ricorso di alcuni sindacati, non quello di Cgil e Uil, contro la precettazione firmata dal ministro Salvini, il quale ha voluto ridurre lo sciopero dei trasporti del 29 novembre a 4 ore. (Fanpage.it)

Sciopero 29 novembre: si ferma anche la scuola Il coinvolgimento del settore scolastico nel "braccia" incrociate del 29 novembre è stato confermato attraverso una nota dal sindacato Flc Cgil che ha annunciato l’astensione dal lavoro per l’intera giornata di tutto il personale del comparto "Istruzione e Ricerca" e dell’area dirigenziale, dei docenti universitari e di tutto il personale della formazione professionale e delle scuole non statali. (Today.it)

Sciopero 29 novembre, Salvini precetta: cosa vuol dire e quali sono le conseguenze

In vista dello sciopero generale di domani 29 novembre proclamato da Cgil e Uil, il vice premier e ministro dei Trasporti, Matteo Salvini, ha firmato l'ordinanza di precettazione con la riduzione a 4 ore dello sciopero generale nazionale di 24 ore proclamato nei servizi del trasporto aereo, del trasporto pubblico locale e del trasporto marittimoi. (Adnkronos)