Lavezzi e altri due grandi ex per Napoli-Milan: sorpresa super per i tifosi

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Serata di grandi emozioni quella in programma allo stadio Diego Armando Maradona per la sfida tra il Napoli e il Milan: Ezequiel Lavezzi e altri due ex sono attesi a Fuorigrotta. Manca sempre meno all’inizio della sfida tra il Napoli e il Milan, il cui fischio d’inizio è in programma per domenica 30 marzo alle ore 20:45, allo stadio Diego Armando Maradona. A Fuorigrotta, gli azzurri sono chiamati a dare un segnale importante alla lotta Scudetto, considerando anche come si è evoluta la classifica in seguito a un periodo non altamente esaltante per gli uomini guidati da Antonio Conte. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Su altri giornali

(CalcioNews24.com)

Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. Sportivi e non - in edicola nella mattina di oggi, domenica 30 marzo 2025. (Pianeta Milan)

Napoli Milan, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo insieme a Meret, Mazzocchi e Politano per il giovane tifoso azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Sommer Inter, il portiere mette le mani su una fetta di scudetto: la reazione dei compagni dopo le sue parate contro l’Udinese. Cos’è successo (InterNews24.com)

Il posticipo domenicale della trentesima giornata di Serie A, offre l'incrocio di lusso tra Napoli e Milan. Da un lato gli azzurri, in piena lotta per lo Scudetto e chiamati a restare in scia dell'Inter, dall'altro un Diavolo col morale risollevato dai due successi di fila contro Lecce e Como e tornato in corsa per un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)

Prima i rossoneri a Fuorigrotta, poi il Bologna al Dall'Ara: gli ultimi due grandi ostacoli prima di una volata finale che sembra ampiamente alla portata sulla carta. Ecco perché vincere queste prossime partite, a partire da quella di stasera, sarà determinante. (CalcioNapoli24)