Meloni in Senato per la manovra. Monti la avvisa: se si erige Musk a protettorato morale del Paese perde dignità lo Stato

Meloni in Senato per la manovra. Monti la avvisa: se si erige Musk a protettorato morale del Paese perde dignità lo Stato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa INTERNO

ROMA. La premier Giorgia Meloni è giunta al Senato per la discussione generale sulle sue comunicazioni in vista del Consiglio europeo. Ad accoglierla il presidente del Senato Ignazio La Russa. Assieme alla presidente del Consiglio è arrivato il sottosegretario alla Presidenza del Consiglio Alfredo Mantovano (La Stampa)

La notizia riportata su altri giornali

Lo ha detto il presidente del Senato Ignazio La Russa, fuori da Palazzo Madama, prima dell'arrivo della premier Giorgia Meloni. «A Natale solo un pensiero di pace per tutti, di grande affetto, e di vicinanza a chi soffre, a chi è più fragile, a chi ha bisogno di aiuto. (ilmessaggero.it)

Meloni: Italia protagonista in Europa. Maratona Manovra La giornata politica ha ruotato oggi intorno agli appuntamenti internazionali con le comunicazioni della premier alle Camere prima del Consiglio europeo e alle difficoltà che sta incontrando la Legge di bilancio ad approdare finalmente all’esame dell’aula. (TV2000)

Al termine della discussione ha tenuto l'intervento di replica. (Governo)

Meloni mani sul viso a fine discorso, aggiusta i capelli e va via

«Desta preoccupazione l'aggressione russa», dice la premier, «l'Italia continua a sostenere finanziariamente e militarmente» le iniziative a sostegno dell'Ucraina, occorre difendere «il diritto internazionale. (Corriere della Sera)

Un lungo intervento che ha spaziato sui principali dossier dell'agenda nazionale e internazionale, approvato a fine seduta con il via libera alla mozione della maggioranza (Secolo d'Italia)

Il discorso della Premier in Aula a Montecitorio in vista del Consiglio Europeo in programma il 19-20 Dicembre a Bruxelles Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Liberoquotidiano.it)