Gossip | Vezzali, è ancora scontro con la Di Francisca: il battibecco sul palco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
TUTTOmercatoWEB.com foto di Insidefoto/Image Sport A Roma si sono celebrati i 70 anni delle Fiamme Oro, un'occasione perfetta per mettere fine alle polemiche e agli attriti tra le due atlete Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali. Niente però è andato come la prima si aspettava e il palco si è trasformato in una pedana all'ennesima stoccata...CLICCA TRA LE FRECCE PER LEGGERE LA NOTIZIA > VEZZALI VS DI FRANCISCA < Sei alla ricerca di news di Gossip? Vuoi ritrovare in un unico portale tutto il meglio dello spettacolo, della tv, dei social e della vita dei VIP? Magari miscelare a tutto questo anche cronaca, politica e molto altro? Allora il sito che stai cercando è tuttogossipnews. (La Lazio Siamo Noi)
La notizia riportata su altri media
Quando imparerai a rispettare le persone…” La richiesta di pace della prima non è stata accolta dalla seconda: "Dal punto di vista sportivo io ti stimo perché sei stata una grandissima campionessa e un grandissimo talento, però per quanto riguarda il livello umano diciamo che non sei proprio il massimo. (AGI - Agenzia Italia)
A partire è stata Elisa Di Francisca che dopo aver risposto ad una domanda del presentatore Stefano Pantano sul suo essere scrittrice o opinionista, lei risponde: «Nessuna delle due. Nonostante successi e ori olimpici nella scherma, c'è sempre stato dell'astio tra le due: Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali, sono loro le protagoniste del siparietto di questa mattina, 19 novembre, con uno spiacevole scambio di battute. (leggo.it)
“Oggi vorrei cogliere l’occasione per dire una cosa, vorrei mandare un messaggio di pace alla mia collega Valentina Vezzali e vorrei chiederle una pace, ecco, se facciamo pace“, ha detto Di Francisca. Cosa è successo (LAPRESSE)
Sfida non in pedana ma sul palco e davanti all’affollata platea del Palazzo dei Congressi dell’Eur di Roma dove si festeggiavano i 70 anni delle Fiamme Oro, gruppo sportivo della Polizia di Stato di cui fanno tutte e due parte. (Centropagina)
Due carriere sportive strepitose per le schermitrici, entrambe capaci di togliersi enormi soddisfazioni a livello olimpico e mondiale, ma che tra loro non sono mai riuscite a costruire un’intesa amichevole. (OA Sport)
Fonte: ANSA Elisa Di Francisca e Valentina Vezzali (DiLei)