Supercoppa, Inter-Milan: problema per Calhanoglu, esce al 34' della finale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il centrocampista turco ha accusato un affaticamento all'adduttore destro nel corso della finale di Supercoppa contro il Milan. Al suo posto, al 34', è entrato Asllani. Le condizioni di Calhanoglu saranno valutate nelle prossime ore per capire l'entità dell'infortunio Non arrivano buone notizie per l'Inter. Nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, Hakan Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 34 minuti. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
Il centrocampista turco ha abbandonato il campo prima dell'intervallo a causa di un problema all'adduttore: al suo posto dentro Asllani. Problema di natura muscolare per Calhanoglu, rimediato dall'ex rossonero attorno alla mezz'ora della finale della Supercoppa Italiana. (Goal Italia)
Ultime Calcio Napoli – Sono ore molto importanti per Mathias Olivera. Il difensore azzurro è uscito anzitempo durante la sfida contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Guglielmo Cannavale 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:17) Hakan Calhanoglu si è fermato nel primo tempo contro il Milan, è uscito per infortunio come raccontato qualche minuto fa. (SOS Fanta)
L'argentino sarebbe tornato utile magari anche a gara in corso questa sera ma non è sceso in campo per un affaticamento (fcinter1908)
Come rivelato anche dal tecnico nerazzurro nel post-gara, Stefan De Vrij ha riportato un problema al flessore, che no ngli ha permesso di concludere la gara. (Passione Inter)