INCUBO infortuni per l’Inter: anche De Vrij KO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Serata da dimenticare a Riyadh per l’Inter, che perde la Supercoppa Italiana in rimonta contro il Milan, e deve anche fare i conti con nuovi infortuni. Infatti, Simone Inzaghi non deve fare i conti solo con il problema muscolare accusato da Hakan Calhanoglu. Come rivelato anche dal tecnico nerazzurro nel post-gara, Stefan De Vrij ha riportato un problema al flessore, che no ngli ha permesso di concludere la gara. (Passione Inter)
La notizia riportata su altri media
Non arrivano buone notizie per l'Inter. Nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, Hakan Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 34 minuti. (Sky Sport)
Problema di natura muscolare per Calhanoglu, rimediato dall'ex rossonero attorno alla mezz'ora della finale della Supercoppa Italiana. Il derby da ex di Hakan Calhanoglu, l'ennesimo, si conclude dopo nemmeno un tempo: il turco è stato infatti costretto ad abbandonare il campo poco prima dell'intervallo a causa di un infortunio. (Goal Italia)
Fiorentina-Napoli 0 a 3 è un risultato che resterà inciso nella storia. La prova di forza messa in campo dagli azzurri è stata netta, dal primo all’ultimo minuto. Tutto ciò, ha portato molto entusiasmo nello spogliatoio partenopeo, il quale però è costretto a fare i conti anche con la situazione infortuni. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sembrava fosse in ballottaggio con Taremi per una maglia al fianco di Lautaro, almeno fino a un certo punto. Poi Simone Inzaghi ha scelto l'iraniano e Correa si è accomodato in panchina, anche a causa di un affaticamento trapelato dal ritiro nerazzurro che gli aveva impedito di allenarsi al meglio alla vigilia. (fcinter1908)
Guglielmo Cannavale 6 gennaio 2025 (modifica il 7 gennaio 2025 | 00:17) Hakan Calhanoglu si è fermato nel primo tempo contro il Milan, è uscito per infortunio come raccontato qualche minuto fa. Adesso emergono ulteriori informazioni sullo stop, c'è il primo comunicato dell'Inter a caldo. (SOS Fanta)