FCIN1908/ Inter, nuovo stop per Correa? Probabili esami mercoledì
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'argentino sarebbe tornato utile magari anche a gara in corso questa sera ma non è sceso in campo per un affaticamento Sembrava fosse in ballottaggio con Taremi per una maglia al fianco di Lautaro, almeno fino a un certo punto. Poi Simone Inzaghi ha scelto l'iraniano e Correa si è accomodato in panchina, anche a causa di un affaticamento trapelato dal ritiro nerazzurro che gli aveva impedito di allenarsi al meglio alla vigilia. (fcinter1908)
Ne parlano anche altre fonti
Ultime Calcio Napoli – Sono ore molto importanti per Mathias Olivera. Il difensore azzurro è uscito anzitempo durante la sfida contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Hakan Calhanoglu si è fermato nel primo tempo contro il Milan, è uscito per infortunio come raccontato qualche minuto fa. Adesso emergono ulteriori informazioni sullo stop, c'è il primo comunicato dell'Inter a caldo. (SOS Fanta)
Il derby da ex di Hakan Calhanoglu, l'ennesimo, si conclude dopo nemmeno un tempo: il turco è stato infatti costretto ad abbandonare il campo poco prima dell'intervallo a causa di un infortunio. Il centrocampista turco ha abbandonato il campo prima dell'intervallo a causa di un problema all'adduttore: al suo posto dentro Asllani. (Goal Italia)
Non arrivano buone notizie per l'Inter. Nel corso del primo tempo della finale di Supercoppa contro il Milan, Hakan Calhanoglu è stato costretto a lasciare il campo dopo soli 34 minuti. (Sky Sport)
Serata da dimenticare a Riyadh per l’Inter, che perde la Supercoppa Italiana in rimonta contro il Milan, e deve anche fare i conti con nuovi infortuni. Infatti, Simone Inzaghi non deve fare i conti solo con il problema muscolare accusato da Hakan Calhanoglu. (Passione Inter)