Inter-Feyenoord 2-1, pagelle: Taremi nel buio 5.5, Mkhitaryan 8

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News SPORT

L'Inter vince per 2-1 contro il Feyenoord e accede ai quarti di finale di Champions League. Mehdi Taremi nel buio, Henrikh Mkhitaryan una Honda a centrocampo. Le pagelle del match. YANN SOMMER 6 – Intuisce la direzione del rigore di Moder, ma non la prende per un soffio. Fa diversi interventi sulle conclusioni da fuori area, niente di più. Inter-Feyenoord, pagelle – DIFESA BENJAMIN PAVARD 6.5 – Sulla sua fascia il Feyenoord attacca di meno, il rigore concesso non è sua responsabilità. (Inter-News)

Ne parlano anche altre testate

Conferenza stampa Hancko, le dichiarazioni del difensore dopo Inter Feyenoord: le dichiarazioni del calciatore degli olandesi David Hancko, difensore del Feyenoord, ha parlato in conferenza stampa dopo l’eliminazione in Champions League contro l’Inter, le sue dichiarazioni. (InterNews24.com)

Inter-Feyenoord, il rigore di Moder L’Inter va subito in vantaggio nel ritorno degli ottavi di Champions contro il Feyenoord, ma gli olandesi trovano il pari poco prima dell’intervallo. Al gol capolavoro di Thuram (8’), risponde Moder, che riporta la partita in equilibrio a una manciata di minuti dal termine del primo tempo con un calcio di rigore. (Adnkronos)

La dinamica. Il rigore, in questo caso, arriva per un intervento in netto ritardo di Beelen - che si era allungato goffamente la palla, perdendola - ai danni di Taremi. L'Inter si riporta in vantaggio: goffo Beelen su Taremi, rigore. (TUTTO mercato WEB)

L'attaccante nerazzurro pressa, colpisce in corsa il difensore degli olandesi e vola a terra: per l'arbitro Kruzliak però non ci sono dubbi e la squadra di Inzaghi si porta sul 2-1 a San Siro Taremi, simulazione incredibile: il rigore all'Inter in Champions è imbarazzante (Tuttosport)

LA PRESTAZIONE – Con una formazione piuttosto rimaneggiata, anche a causa di stop obbligati dagli infortuni, la squadra di Simone Inzaghi si aggiudica un posto preziosissimo ai quarti di finale di Champions League. (Inter-News)

La Juventus punta su Hancko per rafforzare il reparto arretrato (Europa Calcio)