Kvara torna in Georgia: accoglienza meravigliosa dopo l’impresa a Euro2024 – VIDEO

Kvara torna in Georgia: accoglienza meravigliosa dopo l’impresa a Euro2024 – VIDEO
Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli SPORT

Khvicha Kvaratskhelia è stato grande protagonista a Euro2024 con la sua Georgia: dopo l’eliminazione agli ottavi di finale contro la Spagna, accoglienza super in patria. Tra le grandi sorprese del Campionato Europeo 2024 c’è senza dubbio la Georgia dell’attaccante del Napoli Khvicha Kvaratskhelia. Alla prima partecipazione nella fase finale di una competizione internazionale, la selezione guidata dal Commissario Tecnico Willy Sagnol ha saputo stupire tutti, staccando addirittura il pass per gli ottavi di finale, salvo poi sbattere contro la Spagna che, frattanto, si sta confermando come una delle principali indiziate a vincere il torneo. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altri giornali

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio per i propri tifosi il giorno dopo l'eliminazione della sua Georgia dall'Europeo per mano della Spagna: "Usciamo dal campionato Europeo orgogliosi e a testa alta! Con tante emozioni e ricordi stupendi. (CalcioNapoli1926.it)

Willy Sagnol, allenatore della Georgia, commenta a caldo l’eliminazione dagli Europei, felice di quanto fatto dalla sua squadra, ma non altrettanto per la prestazione dell’arbitro: “C’era fuorigioco. Sì, è chiaro. (TUTTO mercato WEB)

Video suggerito Nico Williams e Lamine Yamal giocano a sasso-carta-forbice alla fine della partita che la Spagna ha vinto contro la Georgia e ha portato le Furie Rosse ai quarti di EURO 2024. I due giovani calciatori della Roja sono stati tra i migliori nella sfida che ha consegnato il pass per il turno successivo e dopo il fischio finale si sono fatti notare per un episodio molto particolare, ma che fa capire lo spirito che si respira nella selezione di Luis De La Fuente: Williams e Yamal sono stati beccati dalle telecamere a giocare alla morra cinese. (Fanpage.it)

La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano: è 4-1

Amici e appassionati di calcio di Eurosport, buona serata da Enrico Turcato e benvenuti alla diretta scritta di Spagna-Georgia, match valido per gli ottavi di finale di Euro 2024. (Eurosport IT)

Torneo che resterà comunque nella storia per la Nazionale georgiana, che partiva da “Cenerentola” ma ha saputo regalarsi un piazzamento tra le migliori sedici dopo aver superato la fase a gironi. «Voglio valutare positivamente la prestazione della Nazionale a Euro 2024 - ha detto il numero 77 del Napoli al termine del match - perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (ilmattino.it)

Ascolta ora 00:00 00:00 (il Giornale)

Kvara torna in Georgia: accoglienza meravigliosa dopo l’impresa a Euro2024 – VIDEO