La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano: è 4-1

La Georgia spaventa la Spagna, poi le Furie Rosse dilagano: è 4-1
il Giornale SPORT

Ascolta ora 00:00 00:00 Lo spavento iniziale e la rimonta da grande squadra: la Spagna soffre almeno un'ora per battere la Georgia, ma con il 4-1 a Kvaratskhelia e compagni si guadagna un quarto di finale di lusso all'Europeo contro i padroni di casa della Germania, il 5 luglio. Ancora una grande prova collettiva degli iberici, trascinata dai soliti folletti Yamal e Nico Williams, ma che per la prima volta subiscono gol andando addirittura sotto nel punteggio. (il Giornale)

Ne parlano anche altre testate

Il prossimo 5 luglio a Stoccarda sarà la Spagna a giocare contro la Germania padrona di casa nei quarti di Euro2024. La Georgia torna comunque a casa tra gli applausi. (SardiniaPost)

Si gioca a Colonia con calcio d'inizio alle ore 21: chi si qualifica affronterà la Germania ai quarti. (Eurosport IT)

COLONIA. Nella sfida di Colonia che valeva un posto nei quarti di finale di Euro 2024 la Spagna non ha fatto altro che ripetere, contro la Georgia, ciò che già le era riuscito l'anno scorso nelle due sfide delle qualificazioni al torneo continentale, quando le due nazionali erano inserite nello stesso girone, e la 'Roja' aveva segnato complessivamente, nelle due sfide di Valladolid e Tbilisi, dieci reti contro le due subite. (l'Adige)

Spagna-Georgia LIVE: diretta scritta e aggiornamenti in tempo reale. Chi passa sfida la Germania ai quarti

«Voglio valutare positivamente la prestazione della Nazionale a Euro 2024 - ha detto il numero 77 del Napoli al termine del match - perché abbiamo superato la fase a gironi e affrontato un avversario di livello così alto. (ilmattino.it)

Euro 2024, avanti la Spagna 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

Come dimostra un video, virale sui social ma ripreso anche dai media internazionali, nel quale Williams (in gol nel 4-1 alla Georgia) e Yamal ricorrono al gioco dei bambini 'carta-forbici-sasso) per decidere chi dei due dovrà bere per primo dalla borraccia. (Tiscali)