Austria - Turchia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei

Austria - Turchia in diretta tv e streaming: dove vedere la partita in chiaro e orario d'inizio / Europei
Stadionews.it SPORT

L’Austria affronta la Turchia negli ottavi di finale di Euro 2024. Calcio d’inizio alle ore 21 di oggi, martedì 2 luglio. Ma dove vedere la partita? Per l’occasione c’è la diretta in chiaro. AUSTRIA – TURCHIA: DOVE VEDERE LA PARTITA IN TV, LINK STREAMING GRATIS La partita sarà trasmessa in chiaro dalla Rai: la gara sarà visibile in diretta tv su Rai 1 (anche in HD sul canale 501 del digitale terrestre). (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e gia' protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Sport Mediaset)

Euro 2024, avanti la Spagna 01 luglio 2024 (Il Sole 24 ORE)

La Spagna vince 4-1 e si candida, ancora di più, per un posto nell'Olimpo di questo Europeo. Il sogno della Georgia sembra concretizzarsi al diciannovesimo, quando Le Normand - spaventato da Kvaratskhelia - infila il proprio portiere Unai Simon su cross di Kakabadze. (TUTTO mercato WEB)

Prima il clamoroso autogol, poi la Spagna a valanga: 4 a 1 alla Georgia, ora c'è la Germania

Dopo l’autogol di Le Normand, la Spagna risponde, nell’ordine, con Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo. Al Rhein Energie Stadion di Colonia, le Furie Rosse battono la Georgia per 4-1, sfruttando il calo fisico e psicologico degli uomini di Sagnol. (SardiniaPost)

Abbiamo regalato alla nostra gente e al nostro paese tanti momenti di gioia e orgoglio, per questo sono il più felice quando ho visto georgiani felici sugli spalti, in TV e per strada. (CalcioNapoli1926.it)

Nella sfida di Colonia che valeva un posto nei quarti di finale di Euro 2024 la Spagna non ha fatto altro che ripetere, contro la Georgia, ciò che già le era riuscito l'anno scorso nelle due sfide delle qualificazioni al torneo continentale, quando le due nazionali erano inserite nello stesso girone, e la 'Roja' aveva segnato complessivamente, nelle due sfide di Valladolid e Tbilisi, dieci reti contro le due subite. (l'Adige)