Kvaratskhelia, lungo messaggio social dopo l’uscita dall’Europeo: “A testa alta”

Kvaratskhelia, lungo messaggio social dopo l’uscita dall’Europeo: “A testa alta”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Khvicha Kvaratskhelia, attaccante del Napoli, ha condiviso sul suo profilo Instagram un messaggio per i propri tifosi il giorno dopo l'eliminazione della sua Georgia dall'Europeo per mano della Spagna: "Usciamo dal campionato Europeo orgogliosi e a testa alta! Con tante emozioni e ricordi stupendi. Abbiamo regalato alla nostra gente e al nostro paese tanti momenti di gioia e orgoglio, per questo sono il più felice quando ho visto georgiani felici sugli spalti, in TV e per strada. (CalcioNapoli1926.it)

La notizia riportata su altri media

Nella sfida di Colonia che valeva un posto nei quarti di finale di Euro 2024 la Spagna non ha fatto altro che ripetere, contro la Georgia, ciò che già le era riuscito l'anno scorso nelle due sfide delle qualificazioni al torneo continentale, quando le due nazionali erano inserite nello stesso girone, e la 'Roja' aveva segnato complessivamente, nelle due sfide di Valladolid e Tbilisi, dieci reti contro le due subite. (l'Adige)

La Spagna ha tentato 17 tiri nel primo tempo contro la Georgia e nessun'altra squadra ha mai tentato più conclusioni in una prima frazione di gioco di una partita della fase finale degli Europei (17 anche la Russia contro la Svezia nel 2008), dal 1980 in avanti. (Corriere della Sera)

Euro 2024, Lamine Yamal contro Nico Williams: la sfida è a morra cinese, chi vince beve per primo (La Stampa)

Euro 2024, avanti la Spagna

Georgia, furia Sagnol: "1-1 da annullare, paghiamo il VAR e non lo sanno usare" (TUTTO mercato WEB)

Poker spagnolo a Euro 2024. Le furie rosse hanno sconfitto la Georgia in rimonta grazie alle reti di Rodri, Fabian Ruiz, Nico Williams e Dani Olmo, che hanno risposto al vantaggio georgiano al 18' grazie a un autogol di Le Normand. (Il Sole 24 ORE)

Nico Williams e Lamine Yamal, rispettivamente 22 e 17 anni la prossima settimana. Giovani, leggeri e gia' protagonisti nella Spagna che ieri ha eliminato la Georgia all'Europeo di calcio, per approdare ai quarti. (Sport Mediaset)