Lecce, la prima di Giampaolo: tanta fortuna e svolta tattica nella ripresa

Lecce, la prima di Giampaolo: tanta fortuna e svolta tattica nella ripresa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
TUTTO mercato WEB SPORT

Il Lecce aveva bisogno di un risultato positivo per iniziare nel migliore dei modi un nuovo corso e i tre punti dello stadio Penzo rappresentano una mano dal cielo. Giampaolo inizia nel migliore dei m (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altri media

Il Lecce vince in trasferta al Penzo contro il Venezia con il risultato di 1-0. Patrick Dorgu decide il match nel secondo tempo, Marco Giampaolo inizia nel migliore dei modi. (Inter-News)

Ramadani, 5, il gioco di Giampaolo è difficile, non ha ancora assimilato Gilbert, 6, la costruzione dal basso deve essere ancora recepita, si impegna nelle fasi più ostiche (Corriere Salentino)

Buona la prima per Giampaolo: il Lecce batte il Venezia grazie a Dorgu (Milan News)

Giampaolo: "Abbiamo spirito. Con il cambio di Jean ho agevolato il compito dei ragazzi"

Il ritorno in panchina di Giampaolo, dopo due anni d’assenza, porta bene al Lecce che dopo un’ora di sofferenza al Penzo si sveglia e porta via 3 punti d’oro (0-1) nello scontro diretto salvezza con il Venezia. (la Repubblica)

Queste sono le regole che questo sport ti detta. Cerchiamo di portare qualche giocatore in più di là per pensare di essere pericolosi e creare qualche rischio in più". (Sky Sport)

I miei cambi? Jean ha lavorato su Oristanio in mezzo, dove all’inizio toccava a Ramadani, ma è un adattamento. Marco Giampaolo parte dal poco tempo avuto prima di questa vittoria: “Tecnicamente la partita non è stata pulita ma sono le nostre caratteristiche. (Calcio Lecce)