10 Ottobre: Milton devasta la Florida, Meloni smentisce l'aumento delle tasse, Israele e USA verso l'attacco all'Iran

10 Ottobre: Milton devasta la Florida, Meloni smentisce l'aumento delle tasse, Israele e USA verso l'attacco all'Iran
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Per saperne di più:
Tp24 ESTERI

/10/2024 06:38:00 Le principali notizie di oggi, 10 ottobre 2024 L'uragano Milton devasta la Florida L'uragano Milton ha colpito duramente la Florida, provocando tempeste, tornado e inondazioni. Almeno 125 case sono state distrutte e oltre un milione e mezzo di persone sono senza elettricità. Le autorità confermano che ci sono vittime, mentre continuano a suonare le sirene per l’evacuazione. Biden e Netanyahu si parlano, l'attacco all'Iran concordato Dopo una lunga pausa, Joe Biden e Benjamin Netanyahu hanno avuto una conversazione telefonica per la prima volta dal 21 agosto. (Tp24)

La notizia riportata su altre testate

LEGGI Uragano Milton in Florida, le news in diretta. Case distrutte e blackout diffusi. Ha generato anche tornado multipli: ci sono vittime (reuters) Uragano Milton in Florida, le news in diretta (la Repubblica)

La "tempesta perfetta" che si è abbattuta sugli Stati Uniti ha infatti lasciato abitazioni, imprese e negozi senza elettricità. Lucie, sulla costa orientale della Florida, a causa di un tornado che si è abbattuto sulla zona prima dell'arrivo dell'uragano Milton. (Il Giornale d'Italia)

Dal profilo X @Space_Station International Space Station. Milton, blackout e distruzione (METEO.IT)

L’uragano Milton imperversa in Florida: 1,9 milioni senza elettricità

Nella serata di mercoledì 9 ottobre, la furia della tempesta si è abbattuta sulla Florida (Stati Uniti), scaricando tutta la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi 200 km all'ora. (Today.it)

"Diverse" persone sono morte ieri in Florida a causa dell'uragano Milton: lo riporta la Nbc senza fornire il numero delle vittime. Lo sceriffo della contea di St. (Il Messaggero Veneto)

La tempesta ha portato una mareggiata su gran parte della costa del Golfo della Florida, anche in zone densamente popolate come Tampa, St. L'uragano “monstre”, Milton, si è abbattuto vicino a Siesta Key, nella contea di Sarasota in Florida. (L'Unione Sarda.it)