L'asino Cash e altri animali tenuti in casa in attesa dell'uragano Milton

L'asino Cash e altri animali tenuti in casa in attesa dell'uragano Milton
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
La Stampa ESTERI

Mentre l’uragano Milton si stava preparando a colpire con la sua devastante potenza la Florida, migliaia di persone si sono messe in coda in auto per scappare lasciandosi dietro tutto quello che hanno. Ma c’è chi ha deciso di rimanere nella sua casa, anzi nella sua fattoria perché non sa dove portare i suoi animali e non vuole lasciarli da soli al loro destino. Protagonisti di questa drammatica storia sono Sara Weldon e il compagno Rick che sui loro profili social @oursimplehomestead mostrano di aver messo al sicuro l'asinello Cash, molto conosciuto sui social,e più animali possibili. (La Stampa)

La notizia riportata su altri media

Due milioni senza luce Lo riporta la Nbc spiegando che le morti sono state confermate dallo sceriffo della contea di St. (ilmessaggero.it)

Protagonisti di questa drammatica storia sono Sara Weldon e il compagno Rick, noti per i loro profili social @oursimplehomestead dove raccontano la loro vita quotidiana, diventata particolarmente virale dopo la nascita di Jack, un asino nano nato prematuro e rifiutato dalla madre che loro hanno preso in cura e adottato. (La Stampa)

Sono circa 2 milioni le abitazioni, negozi e imprese senza elettricità, con le contee di Sarasota e Hardee che risultano le più colpite. Aumenta ulteriormente il bilancio del blackout che ha colpito la Florida a causa dell'uragano Milton. (la Repubblica)

Uragano Milton verso la Florida, le news in diretta. Biden: “Sarà la tempesta del secolo”. Suonano sirene per l’evacuazione

L'uragano Milton devasta la Florida L'uragano Milton ha colpito duramente la Florida, provocando tempeste, tornado e inondazioni. Almeno 125 case sono state distrutte e oltre un milione e mezzo di persone sono senza elettricità. (Tp24)

Ancora in categoria 3, la “tempesta del secolo” ha toccato terra alle 20.30 della serata americana del 9 ottobre, scaricando la sua potenza nella zona della contea di Sarasota con pioggia e raffiche di vento a oltre 120 miglia orarie, quasi km l’ora. (CremonaOggi)

È l’appello che il presidente Usa, Joe Biden, ha rivolto a tutti gli abitanti che si trovano nella traiettoria dell’uragano: “Sarà la tempesta del secolo”, ha detto. "AAscoltate le indicazioni delle autorità, è una questione di vita o di morte". (la Repubblica)