Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini

Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Altri dettagli:
Il Sole 24 ORE ESTERI

Florida, copertura stadio St. Petersburg distrutta dall'uragano Milton: le immagini 10 ottobre 2024 Il tetto in tessuto dello stadio dei Tampa Bay Rays a St. Petersburg, in Florida, è stato fatto a pezzi dal passaggio dell'uragano Milton, che si è abbattuto sulla Florida portando raffiche di vento superiori alle 100 miglia orarie e inondando alcune zone dello Stato. Non è ancora chiaro il bilancio di eventuali danni all'interno del Tropicana Field (Il Sole 24 ORE)

Su altri media

Le telecamere della Stazione Spaziale Internazionale hanno ripresp l'uragano Milton l'8 ottobre mentre si muoveva nel Golfo del Messico, diretto verso la Florida, dove è arrivato nelle prime ore del mattino del 10 ottobre (la Repubblica)

Tra gli italiani che stanno raccontando sui social cosa sta succedendo in Florida è quello più vicino al centro dell'uragano Milton. Qui gioca a calcio per il Southeastern, la squadra del suo college, e spera di essere chiamato nelle leghe più importanti del Paese. (Fanpage.it)

Le immagini mostrano la furia dell’ uragano Milton , che si è abbattuto sulla Florida nella serata di ieri. Tra i video anche il momento in cui i venti oltre i 160 chilometri orari hanno danneggiato il tetto dello stadio dei Tampa Bay Rays. (Il Fatto Quotidiano)

VIDEO Florida, le immagini di un tornado visto dalla strada mentre atterra l'uragano Milton

Le principali notizie di oggi, 10 ottobre 2024 L'uragano Milton devasta la Florida (Tp24)

Le immagini dell'avanzata di un tornado riprese dalla strada in Florida, poche ore prima che l'uragano Milton toccasse terra nello Stato statunitense. Nel corso della giornata sono stati avvistati tornado anche in altre zone dello Stato. (Il Sole 24 ORE)

Le immagini dell’avanzata di un tornado riprese dalla strada in Florida, poche ore prima che l’uragano Milton toccasse terra nello Stato statunitense. Nel corso della giornata sono stati avvistati tornado anche in altre zone dello Stato. (LAPRESSE)