Lazio Porto, Vitor Bruno: «Risultato ingiusto: la partita è stata equilibrata, dovevamo leggere meglio alcuni episodi»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Lazio News 24 SPORT

Le parole di Vitor Bruno, tecnico del Porto, dopo la sconfitta subita dai portoghesi contro la Lazio in Europa League Vitor Bruno ha parlato in conferenza stampa dopo la sconfitta del Porto in Europa League contro la Lazio. Di seguito le sue parole. LE PAROLE – «Il risultato è un’ingiustizia, la partita è stata equlibrata, nel primo tempo potevamo far gol e loro segnano su una palla inattiva. Nel secondo tempo apreggiamo con una grande azione e succede quello che è successo. (Lazio News 24)

Su altri media

LAZIO (Pagelle di Michele Pavese) Lazio-Porto 2-1, le pagelle: Baroni azzecca tutto, eterno Pedro. Omorodion rimandato (TUTTO mercato WEB)

È Castellanos ad aprire il match dell’Olimpico tra Lazio e Porto, ma il tabellino ritorna sullo 0-0 dopo l’intervento del VAR che rileva un offside. I padroni di casa non si danno per vinti e trovano il gol dell’1-0 nel finale del primo tempo con Romagnoli. (Fcinternews.it)

E’ la Lazio a illuminare la notte italiana di Europa League, è Pedro, ancora una volta, a valere i tre punti che completano un filotto ormai impressionante. Il Porto esce sconfitto dopo un match giocato all’ultima goccia di sudore, ma è proprio agli sgoccioli che la squadra di Baroni fa esplodere l’Olimpico. (Radio Radio)

Lazio-Porto, le pagelle della partita di Europa League

Lazio-Porto 0-0: sintesi e moviola Il match valido per la quarta giornata dell’Europa League 2024/25 tra Lazio e Porto: sintesi, tabellino, risultato, moviola e cronaca live (Lazio News 24)

Centrocampisti: Dele-Bashiru, Guendouzi, Rovella, Vecino; Portieri: Furlanetto, Mandas, Provedel; (SS Lazio)

Nella quarta giornata di Europa League la Lazio batte il Porto 2-1 all'Olimpico con una rete di Pedro al 92'. Lo spagnolo è il migliore in campo insieme a Romagnoli, autore del gol che ha sbloccato la partita. (Sky Sport)