Odissea Hummels: ecco la verità
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Per Hummels il periodo non è dei migliori, sia dal punto di vista sportivo che umano e il campo ne risente. Quello che poi non ha mai visto fatta eccezione per i 23 minuti giocati contro la Fiorentina . La sfortuna poi si accanisce tutta su chi è già in difficoltà e come se non bastassero i suoi ritardi nella condizione atletica, il difensore è stato colpito anche da un attacco influenzale. ... Contro il Napoli il centrale tedesco non giocherà o almeno non dal primo minuto. (LAROMA24)
Su altre testate
Anche a Napoli non giocherà. ... (LAROMA24)
Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, a frenare l’ex giocatore del Borussia Dortmund non ci sarebbero solo problemi di condizione atletica. I media tedeschi negli ultimi giorni hanno infatti parlato molto della sua vita privata e soprattutto del divorzio che il calciatore sta affrontando. (Giallorossi.net)
In casa Roma continua a regnare il caos anche dopo l’arrivo di Claudio Ranieri sulla panchina giallorossa: scoppia un nuovo giallo prima della partita contro il Napoli. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Si tratta di Mats Hummels. Il difensore è stato impiegato con il contagocce nella prima parte di stagione motivo per il quale, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, se le cose non dovessero cambiare l'ex Dortmund potrebbe prendere in considerazione l'idea di lasciare il club della capitale già a gennaio. (CalcioNapoli1926.it)
Nella giornata di ieri Mats Hummels non si è allenato con il gruppo. Il difensore tedesco è rimasto in Germania a causa della febbre alta. Nella giornata di oggi è previsto il suo ritorno nella Capitale. (Tutto Napoli)
Sfortuna per Mats Hummels, che ha cominciato con un attacco febbrile il corso di Claudio Ranieri alla Roma. (SOS Fanta)