Inter, carica Dumfries: "Milan e Juve sono forti, ma lo siamo anche noi"

Inter, carica Dumfries: Milan e Juve sono forti, ma lo siamo anche noi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Juve SPORT

Gianni Balzarini, sul suo canale YouTube, ha parlato della trattativa per il rinnovo di Dusan Vlahovic con la Juventus: "Ci possono essere diversi scenari: il primo scenario che è quello a cui punta la Juve ed è quello a cui punterebbe in teoria anche... (Tutto Juve)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Pagelle Juventus Carrarese Under 16: i voti e i giudizi ai protagonisti del match, valido per la quarta giornata di... (Juventus News 24)

Autore del gol del pareggio dell’Olanda nella gara contro l’Ungheria, Denzel Dumfries è intervenuto ai microfoni di Sport Mediaset per parlare della gara degli Oranje, ma anche della stagione dell’Inter, del rinnovo di contratto e del suo futuro. (Passione Inter)

Due terzi della difesa titolare nell'ultima finale di Champions League giocata a Istanbul dall'Inter sono in scadenza di contratto con i nerazzurri al prossimo 30 giugno. (TUTTO mercato WEB)

Dumfries: "Voglio restare all'Inter, credo di firmare presto il rinnovo. Obiettivo UCL, nel derby colpa nostra"

La firma era attesa già in estate, c'è stato un primo rinvio e ad oggi (sebbene anche Inzaghi in conferenza stampa si sia sbilanciato su un’imminente chiusura in positivo) non ci sono ancora i crismi dell'ufficialità. (Quotidiano Sportivo)

SIMBOLO – Subito dopo la partita tra Ungheria e Olanda, Ronald Koeman, oltre a parlare del rosso al capitnao Virgil van Dijk, ha elogiato il giocatore dell’Inter Dumfries, che ha salvato l’Olanda: «Rosso a van Dijk? Non lo capisco neanche io. (Inter-News)

Ho giocato due partite per Aruba, ora faccio gol per l'Olanda e per me è un sogno: sono molto orgoglioso, guado sempre avanti. Denzel Dumfries, protagonista assoluto dell'1-1 di ieri sera in Nations League tra i Paesi Bassi e l'Ungheria, esprime le sue emozioni ai microfoni di SportMediaset: "Per me è stata una grande emozione. (Fcinternews.it)