Il vice di Conte: “44 punti erano inimmaginabili. Spinazzola alto? È cresciuto in quel ruolo”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Non so se sia segno di un cambio ma è un segno importante che dimostra che i nostri ragazzi stanno lavorando bene. Siamo orgogliosi di quello che stiamo facendo, abbiamo fatto 44 punti e non era immaginabile a inizio anno. Ci auguriamo di continuare a lavorare in questo modo. Siamo molto felici per la vittoria però oggi abbiamo ricevuto un brutto colpo, perché abbiamo perso una persona molto vicina al Napoli (SOS Fanta)
Su altri media
Serie A, arrivano le parole di Amir Rrahmani ai microfoni di Dazn nel post partita contro la Fiorentina. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
La scomparsa del piccolo Daniele prima della partita contro la Fiorentina ha rappresentato un duro colpo per Antonio Conte. Come svelato dal suo vice Stellini, il tecnico è rimasto molto provato per la morte del giovane tifoso del Napoli e ha preferito non parlare con la stampa. (Fantacalcio ®)
La scomparsa è quella di Daniele, un bambino di 10 anni che per diverso tempo si è mostrato, anche sui social, vicino alla squadra, diventando una vera mascotte del gruppo azzurro nonostante una malattia. (ilmattino.it)
Il mister azzurro, dopo aver vinto 3 a 0 contro la Fiorentina a Firenze, ha deciso di non parlare dopo la vittoria sulla Fiorentina dopo essere stato raggiunto dalla notizia della scomparsa del piccolo Daniele, un giovane tifoso del Napoli malato da tempo, avvenuta questo pomeriggio. (leggo.it)
Il Napoli chiude il suo girone d'andata con 44 punti in classifica , dopo il roboante successo contro la Fiorentina per 3-0 . A differenza delle altre partite, inoltre, il Napoli non si è "calmato" una volta passato in vantaggio ed è riuscito a chiudere ben presto la pratica contro una squadra che fin qui aveva fatto un ottimo campionato. (Eurosport IT)
Il successo del Napoli a Firenze: di seguito le dichiarazioni di Valon Behrami, ex centrocampista (anche) del ‘Ciuccio’ e della Fiorentina e commentatore Dazn. (Terzo Tempo Napoli)