Bitcoin senza freni sfonda $94.000, torna ad essere visto come “bene rifugio”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Continua la corsa senza freni del Bitcoin, le cui quotazioni hanno aggiornato i nuovi massimi storici a 94 mila dollari mentre gli analisti vedono sempre più vicino il tetto dei 100mila dollari. Nelle ultime ventiquattro ore, la valuta digitale ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ripiegare a 92.437 dollari. Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. (Wall Street Italia)
Su altri media
Nelle ultime ventiquattro ore, la valuta digitale ha raggiunto un picco di 94.038 dollari, livello mai raggiunto prima, per poi ripiegare a 92.437 dollari. Questa mattina le quotazioni sono ulteriormente salite fino a raggiungere 93,539.84 dollari. (Wall Street Italia)
Il Btcoin ha raggiunto anche il traguardo dei 94.000 dollari, attestandosi su un nuovo record storico e trascinando tutte le altre criptovalute. Una performance che non sembra arrestarsi e, con un dollaro sempre più forte, potrebbe proseguire sfondando anche il tetto dei 100mila dollari. (QuiFinanza)
La più grande criptovaluta per capitalizzazione ha superato questo livello intorno alle 2.24, raggiungendo un nuovo record a 95'004,50 dollari. Dalla vittoria di Donald Trump il 5 novembre, il valore del bitcoin è aumentato di circa il 35%. (Corriere del Ticino)
avrebbe fermato la vendita, era stata introdotta per il timore mentre 15 l'hanno sostenuta. (Tuttosport)
I nuovi record di Bitcoin cominciano a non fare più notizia. Dopo una settimana in cui abbiamo assistito ad un consolidamento, il prezzo di Bitcoin è tornato a salire con decisione, superando quota 94.000$. (Web Economia)
La corsa è stata definita colloquialmente un "Trump trade" tra i trader, con tutte le classi di attività, dalle azioni alle BOND , in crescita dalla WIN elettorale di Donald Trump. (CoinDesk)