Ucraina e Russia, Israele e Hamas: il timoroso "saluto" al Trump bis dei leader in guerra

Ucraina e Russia, Israele e Hamas: il timoroso saluto al Trump bis dei leader in guerra
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Dire ESTERI

Ucraina e Russia, Israele e Hamas: il timoroso “saluto” al Trump bis dei leader in guerra L'elezione di Trump negli Usa mette le due guerre "mondiali" in una sorta di stand-by politico. Le reazioni diplomatiche dal fronte Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – Ucraina e Russia. Israele e Hamas. L’elezione di Trump negli Usa mette le due guerre “mondiali” in una sorta di stand-by politico. (Dire)

La notizia riportata su altre testate

"Penso che molte persone qui nel Paese siano felici che Trump abbia vinto in termini di sicurezza", ha detto Asher Krispin, residente a Tel Aviv, anche se ritiene che Trump sarà "più duro" con Israele (Euronews Italiano)

Progressivamente, con il trascorrere delle ore e la chiusura dei s… Per una notte, gli israeliani avrebbero voluto vivere l’illusione di essere un Paese come gli altri. (La Stampa)

Il Medio Oriente di oggi non è quello del 2020, il quadro della Regione è totalmente cambiato. Si deve tenere conto di questo dato di fatto se si vuole tentare di capire quale impatto la prossima elezione di Donald Trump a 47esimo presidente degli Stati Uniti potrebbe avere su Israele e sul futuro della guerra mediorientale. (L'HuffPost)

Elezioni USA, Ali Rashid: “Biden ha permesso tutto a Israele, ma Trump per la Palestina potrebbe essere anche peggio” – ASCOLTA

In Israele è quasi un plebiscito per Trump. Utile ricordare che l’amministrazione di Joe Biden in questo ultimo anno ha destinato ad Israele 18 miliardi di dollari in varia forma, prevalentemente per rifornire lo stato ebraico di armi, bombe e munizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Maria Francesca Moro Giornalista professionista specializzata in cultura e ambiente, si occupa anche di cronaca, attualità e politica. Inizia il suo percorso nel mondo della carta stampata, per poi impugnare la telecamera e raccontare l’attualità su social e tg nazionali. (Virgilio Notizie)

Play_arrow Ali Rashid, ex Primo rappresentante Anp in Italia, 6 novembre 2024 (Novaradio)