Il video che smaschera la Harris: ecco tutte le balle su Israele e Palestina

Il video che smaschera la Harris: ecco tutte le balle su Israele e Palestina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
il Giornale ESTERI

Gli elettori americani sono stati chiamati a decidere chi sarà il prossimo presidente degli Stati Uniti. Kamala Harris e Donald Trump si sono sfidati in una campagna senza esclusione di colpi, incentrata sia sulle questioni interne e gli attacchi personali, sia sui grandi temi della politica internazionale. Tra questi, la guerra in Medio Oriente potrebbe essere determinante per assegnare la vittoria al candidato del Gop. (il Giornale)

Su altri giornali

GIORNALISTA Maria Francesca Moro (Virgilio Notizie)

Un alto funzionario di Hamas, Sami Abu Zuhri, ha dichiarato che Donald Trump sarà messo alla prova sulle sue dichiarazioni secondo cui, in qualità di presidente degli Stati Uniti, potrà fermare la guerra nel giro di poche ore. (Corriere del Ticino)

L'elezione di Trump negli Usa mette le due guerre "mondiali" in una sorta di stand-by politico. Le reazioni diplomatiche dal fronte ROMA – Ucraina e Russia. Israele e Hamas. L’elezione di Trump negli Usa mette le due guerre “mondiali” in una sorta di stand-by politico. (Dire)

Netanyahu sorride: con la vittoria di Trump avrà mano libera a Gaza e in Cisgiordania

di Gabriele Segre Trump si riprende l'America, Israele e Netanyahu esultano per la sua vittoria: cosa succederà ora in Medio Oriente (La Stampa)

In Israele è quasi un plebiscito per Trump. Utile ricordare che l’amministrazione di Joe Biden in questo ultimo anno ha destinato ad Israele 18 miliardi di dollari in varia forma, prevalentemente per rifornire lo stato ebraico di armi, bombe e munizioni. (Il Fatto Quotidiano)

Cioè, restare incollati ai social o alla tv a seguire sondaggi, dibattiti e analisi sul voto americano, sui pro e i contro di un ritorno di Trump alla Casa Bianca o dell’incoronazione della prima donna presidente degli Stati Uniti (La Stampa)