Il Milan aspetta Alvaro Morata (e non solo)

Il Milan aspetta Alvaro Morata (e non solo)
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
TGR Lombardia SPORT

Alvaro Morata è ad un passo dal diventare il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo avrebbe accettato il corteggiamento del club rossonero e sarebbe deciso a riprovare una nuova avventura in Italia, questa volta a Milano. A 31 anni, dopo aver sollevato la coppa continentale da capitano della Spagna, Morata diventerà quindi il punto di riferimento offensivo della squadra di Fonseca. Per lui è pronto un quadriennale a circa 5,5 milioni a stagione. (TGR Lombardia)

La notizia riportata su altri giornali

Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo fino ad ora era concentrato su Euro 2024 con la sua nazionale, ma la sua scelta l'aveva già fatta, come raccontato già nelle scorse ore. Alvaro Morata è il nuovo attaccante del Milan. (SOS Fanta)

Quest'anno ci ha pensato il Milan che è pronto a prenderlo dall'Atletico Madrid. L'anno scorso ci stava pensando l'Inter. (fcinter1908)

Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, l’attaccante fresco di vittoria dell’Europeo con la sua Spagna sbarcherà in Italia per 13 milioni di euro e firmerà un contratto che lo legherà ai rossoneri fino al 2028. (Pagine Romaniste)

Calciomercato Milan | Colpo a sorpresa, clamoroso Di Marzio: “Posso dirvi che…”

Pare dunque davvero fatta per il trasferimento di Alvaro Morata dall’Atletico Madrid al Milan. A metà settimana (tra mercoledì e giovedì) è previsto un blitz della dirigenza rossonera (con Furlani) per incontrare gli agenti del giocatore e definire la formula del pagamento della clausola rescissoria con l’Atletico Madrid. (Calcio Casteddu)

Mancano ormai solo gli ultimi passaggi burocratici, poi Alvaro Morata diventerà il nuovo centravanti del Milan. A confermarlo è lo stesso presidente dell'Atletico Madrid, Enrique Cerezo, che ai microfoni dell'emittente spagnola Radio Marca ha detto: "Morata va al Milan? Sembra di sì. (Tutto Napoli)

C'è grande fermento per quanto riguarda il calciomercato del Milan, soprattutto per l'attacco. Il noto esperto di Sky SportGianluca Di Marzio ha fatto il punto della situazione in diretta, partendo da Alvaro Morata per poi svelare nuove clamorose indiscrezioni. (Il Milanista)