Vannacci ad Arezzo in solidarietà a Mugnai: «La difesa è sempre legittima. Cecilia Sala? Però lei sui marò in India...»

Vannacci ad Arezzo in solidarietà a Mugnai: «La difesa è sempre legittima. Cecilia Sala? Però lei sui marò in India...»
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere Fiorentino INTERNO

«La difesa, quando è difesa, è sempre legittima, specie se uno si sente minacciato nell'intimità della propria persona e dei propri familiari, dentro casa, che dovrebbe essere il focolare inviolabile». Dopo Fredy Pacini, il gommista con la pistola, difeso a spada tratta dall'allora ministro dell'interno Matteo Salvini e poi prosciolto, un altro aretino, Sandro Mugnai, accusato di omicidio per aver sparato contro il vicino che gli stava demolendo l'abitazione con una ruspa, trova un patrocinatore politico particolare. (Corriere Fiorentino)

Su altri giornali

La scritta 'IL MONDO AL OIRARTNOC' con quest'ultima parola 'contrario' che si legge da sinistra a destra, il tutto in caratteri maiuscoli su due righe, con accanto un cerchio nero contornato dal... (Virgilio)

Lo ha detto il generale Roberto Vannacci, parlamentare europeo della Lega, prima di incontrare ad Arezzo Sandro Mugnai, l’uomo che il 5 gennaio 2023 uccise … (La Repubblica Firenze.it)

Insieme a quello del Carroccio. Roberto Vannacci fa visita a Sandro Mugnai per i fatti di San Polo ad Arezzo (foto Alessandro Falsetti)Missing Credit Vannacci ha spiegato di aver "registrato un marchio, perché è il mio marchio, è il titolo del libro e quindi voglio essere sicuro che venga utilizzato secondo i princìpi che io sposo”. (LA NAZIONE)

Vannacci da Mugnai, l'uomo a processo per aver ucciso il vicino: «Un caso di mondo al contrario»

L’eurodeputato Roberto Vannacci stamani, domenica 5 dicembre, ha visitato Sandro Mugnai nella sua abitazione a San Polo. San Polo (Arezzo), 5 gennaio 2025 – "Porto la mia solidarietà a questo signore che purtroppo si è ritrovato a difendere sé stesso, la propria famiglia e la propria casa”. (LA NAZIONE)

(Adnkronos) – La scritta ‘IL MONDO AL OIRARTNOC’ con quest’ultima parola ‘contrario’ che si legge da sinistra a destra, il tutto in caratteri maiuscoli su due righe, con accanto un cerchio nero contornato dal colore arancione. (OglioPoNews)

E’ una persona che ha difeso se stesso e la sua famiglia e adesso rischia di essere condannato per omicidio», spiega Vannacci. Il generale ed eurodeputato della Lega, Roberto Vannacci, stamani poco dopo le 10, si è messo alla guida della sua auto rigorosamente diesel per raggiungere Arezzo (Corriere della Sera)