Tragedia a Montemezzo: incidente con deltaplano causa un morto e un ferito

Tragedia a Montemezzo: incidente con deltaplano causa un morto e un ferito
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Altri dettagli:
MeteoWeb INTERNO

MeteoWeb Un tragico incidente ha scosso la comunità di Montemezzo, nel Comasco, con un bilancio che conta un morto e un ferito. L’incidente ha coinvolto un deltaplano che si è schiantato al suolo durante la fase di decollo. Secondo quanto comunicato dai vigili del Fuoco di Como, il velivolo trasportava due persone al momento dell’impatto. Il tragico incidente con il deltaplano La vittima è un uomo di 60 anni, deceduto sul colpo, mentre l’altro occupante, un giovane di 27 anni, ha riportato ferite non gravi. (MeteoWeb)

Ne parlano anche altri media

La vela, con due occupanti, si è schiantata al suolo dopo il decollo Fuori pericolo il secondo passeggero, un giovane di 27 anni (Lecconotizie)

Per il pilota, 60enne di Piuro, non c’è stato nulla da fare. Ferito il giovane statunitense, 27 anni, ricoverato all’ospedale di Gravedona. (Corriere Milano)

Un uomo di 60 anni è morto e un altro di 27 è rimasto gravemente ferito in un incidente con il parapendio avvenuto poco prima delle 13.30 di oggi a Montemezzo, in provincia di Como. I due viaggiavano sullo stesso parapendio. (VareseNoi.it)

Chi era Matteo Lisignoli, l’istruttore di volo che è morto precipitando con il parapendio

Secondo quanto riportato dai soccorritori giunti sul posto, le due persone che occupavano il parapendio sono inciampate in un sasso in fase di decollo scivolando poi sul pendio erboso. Tragedia in montagna nella giornata di mercoledì 31 luglio a Montemezzo, in cima al Lago di Como. (varesenews.it)

Per l'uomo non c'è stato nulla da fare; ferite lievi e un grande spavento per il passeggero. (Corriere del Ticino)

Si chiamava Matteo Lisignoli, l'uomo di sessant'anni che è morto in un incidente a Montemezzo sul lago di Como: sarebbe precipitato con un parapendio mentre accompagnava un turista americano di 27 anni. (Fanpage.it)