Deltaplano si schianta al suolo: muore un 60enne

Deltaplano si schianta al suolo: muore un 60enne
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Approfondimenti:
Today.it INTERNO

Tragedia a Montemezzo, nel comasco. Secondo quanto riferito dai vigili del Fuoco, per cause ancora in fase di accertamento, un deltaplano con a bordo 2 persone si è schiantato al suolo in fase di decollo. Un uomo di 60 anni è morto sul colpo, mentre l'altro occupante del mezzo, avrebbe riportato ferite non gravi. Sul posto Areu, elisoccorso di Sondrio, e i vigili del Fuoco di Como e Sondrio. Secondo una prima ricostruzione, i due sarebbero inciampati in un sasso sul prato durante il decollo. (Today.it)

Ne parlano anche altre testate

Schianto in deltaplano al decollo: morto un uomo di sessant'anni. mobilitazione dei soccorsi, attorno alle 13.30 di oggi a Montemezzo per un incidente in deltaplano. Stando ad una prima ricostruzione dei fatti, il deltaplano si sarebbe schiantato al suolo in una zona impervia del piccolo paese dell'alto Lario durante la fase di decollo, per causa ancora in fase di accertamento. (Prima Merate)

Fuori pericolo il secondo passeggero, un giovane di 27 anni MONTEMEZZO – Tragico incidente con il parapendio, nel pomeriggio di oggi (31 luglio) a Montemezzo, comune dell’alto lago in provincia di Como. (Lecconotizie)

Un uomo di 60 anni è morto e un altro di 27 è rimasto gravemente ferito in un incidente con il parapendio avvenuto poco prima delle 13.30 di oggi a Montemezzo, in provincia di Como. I due viaggiavano sullo stesso parapendio. (VareseNoi.it)

Montemezzo: Incidente in deltaplano, un 60enne è deceduto sul colpo

Un deltaplano con due persone si è schiantato al suolo nel Comasco. Un uomo di 60 anni è deceduto sul colpo mentre è rimasto ferito in modo non grave un ragazzo di 27 anni. L’incidente è avvenuto nel comune di Montemezzo in fase di decollo dopo che i due – secondo quanto riferisce Areu – sono inciampati su un sasso. (LAPRESSE)

Matteo Lisignoli, 60 anni, istruttore di volo di Piuro è morto in un incidente che ha coinvolto un deltaplano subito dopo il decollo a Montemezzo, sui monti dell'Alto lago di Como. sul deltaplano c’era anche un 27enne turista americano, che è rimasto ferito, ma non è in pericolo di vita. (La Repubblica)

Schianto al suolo per un deltaplano con due persone. Incidente in deltaplano, un uomo non ce l’ha fatta (Prima Como)